a lui quando fa il adb shell li viene,a me no ma se lo faccio con invece di tools lo facio con platform-tools mi viene perche il adb e su quella cartella. e normale?
a lui quando fa il adb shell li viene,a me no ma se lo faccio con invece di tools lo facio con platform-tools mi viene perche il adb e su quella cartella. e normale?
con la nuova release dell'sdk e' normale che venga come dici te (cioe' che adb.exe sia nella cartella platfomr-tools; se vuoi x comodita' puoi spostarlo nella cartella tools)
ps: x il problema con il forum (che vedi i post solo dopo aver scritto) crea un topic nella sezione "problemi con il forum" che viene visitata spesso dagli adminnel frattempo, invece di fare continuamente post doppi, ti consiglio di editare il post che scrivi (il tasto edit e' appena sotto il post, in basso a destra) cosi' da non creare confusione con molti post tutti attaccati invece che uno unico
![]()
ecco un altro problema la applicazion per fare il backup recovery image ame no si apre?
solo a me sucedeno queste cose,no sono un nabbo sul pc solo che a me le cose no viene come al altri su queste guide sia per una cosa che per altra.cmq scusa se ti rompo tanto e che da tempo voglio far questa cosa ma no riesco.adeso che questa applicazione no va practicamente interrumpo la tutta la guida lol :-(
si si versione 1.1 numero modello htc_dream
su la schermata quando si acende viene fuori il tim e poi sul retro ce scrito (hi-speed) (tim)
ma mi hi scritto qualcosa?
che faccio adeso se quella applicazione nn va?
adeso va la applicazione ma no so che cosa e questo
9. Adesso scriviamo nel box /sdcard/recovery-RA-dream-v.1.7.0.img , clicchiamo flash recovery e attendiamo il completamento dell'operazione?
guarda la quida e bella e tutto quanto ma io dal paso (installasione recovery moddata) paso 9 no capisco piu niente,per no parlare del cambio radio e spl,sono copletamente perso li bohhhh