dopo aver messo tutto il pack di froyo consigliatomi da vanessa funziona... e va benissimo... vorrei però sapere una cosa, come faccio ad installare le apps sulla sd?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sto seguendo la guida, ma non trovo i file radio, clicco il link al al sito htcdev ma poi il file non lo trovo
Grazie della guida. Io sul G1 ho già una Cyanogen 4.x con la radio 2.22.19.26i e RA1.70 come recovery, mentre la versione hboot è 1.38.0000, quindi suppongo che devo flashare solo la spl. Però ho due domande: "molto tempo" cosa intendete? Cinque minuti! Un'ora? Tutta la notte?
Se dopo ore dovesse rimanere l'androide fuori dalla scatola, malauguratamente, qual è il piano B? :)
Inoltre, il cambio di spl comporta perdita di dati?
un paio di minuti al max e non comporta perdite di dati
Dopo il flash della spl posso riavviare con la vecchia Cyano 4.x, se voglio lasciarla per il momento?
Mi rispondo da solo: mi pare di no.
Il boot resta inchiodato, va solo in reco, la Cyano 4 non mi parte più.
Quindi ho messo su la Cyano 5.0.8-DS e si è avviato regolarmente :)
Così ora ho Android 2.1-update1 EPE54B con Cyanogen
Tra parentesi, per andare sul sicuro avevo anche wipato la Ext oltre al resto.
Durante l'install della cyano 5 ha detto che stava salvando e poi ripristinando dei file proprietari, ma al riavvio mancano diverse google apps, ergo ho installato anche le gapps tiny.
salve a tutti!!
ragazzi ho un problema... sto provando a sbrandizzare il mio htc dream pero quando lo accendo con power+home mi si blocca sul logo tim... che devo fare??? aiuto1
dacci qualche altra notizia ed informazione...
che hai fatto fino ad ora?