ho seguito passo passo i primi 10 punti della lista.. arrivato all'11 spengo il cell e lo riaccendo premendo power+home ma a questo punto si blocca sul logo e non entra nella recovery mode
Visualizzazione stampabile
ho seguito passo passo i primi 10 punti della lista.. arrivato all'11 spengo il cell e lo riaccendo premendo power+home ma a questo punto si blocca sul logo e non entra nella recovery mode
ma in modalità normale il cell parte?
se si, ripeti i punti... strano che non parta in recovery
altrimenti, se non parte, scaricati sdk (ho scritto 2 guide qui nella sezione) e flashati la recovery da fastboot
ho provato piu volte ma mi da sempre lo stesso problema.... fastboot non so come usarlo... potresti seguirmi passo passo?
ho istallato sdk... il cellulare è collegato, ora cosa devo fare?
nessuno sa dirmi come continuare da pc visto che non mi entra in recovery mode e non posso usare questa guida?!
Root su HTC Dream - AndroidWiki
ovviamente..adatta il nome della recovery a quella che hai scaricato tu :)
ciao sto seguendo questa guida.. copio la recovery usando quella seguenza.. ma poi entro nella fastboot mode ma quando poi dal prompt do il comando fastboot non me lo riconosce.. dove sbaglio? dovrei scaricare fastboot e inserirlo in tools?
ovvio che se dai il comando "fastboot" e basta ti da errore...hai settato l'sdk in modo corretto con tutti i driver? hai il cell in fastboot mode? se tutte le cose sono fatte a dovere, dai un "fastboot devices" (presumo che sai un po' come usare il prompt dei comandi) e come output ti dovrebbe dare una sigla di lettere e numeri che identificano il tuo cellulare...in questo caso procedi come da guida e va tutto ok ;)
credo di aver settato bene l'sdk infatti se do il comando adb devices mi da una sigla numeri e lettere...
ho letto che nella cartella tools che ho istallato in c dovrebbe esserci fastboot... e in caso negativo dovrei scaricarlo e copiarcelo.. solo che il link mi rimanda al sito dell' htc...
potete dirmi dove scaricare il fastboot???
ho scaricato il fastboot... ora quando do il comando mi esce: cannot load recovery-RA-dream-v.1.7.0.img come mai?