vanessaaaaaaa nn mi lasciare adesso :) ho il telefono che mi fa sta domandaaaaaa sennò nn posso andar avanti
Visualizzazione stampabile
vanessaaaaaaa nn mi lasciare adesso :) ho il telefono che mi fa sta domandaaaaaa sennò nn posso andar avanti
mi spiego meglio innanzi tutto non so cosa vuol dire: (Adesso scriviamo nel box /sdcard/recovery-RA-dream-v.1.7.0.img ) come lo scrivo??dove??e cmq dopo l istallazione del primo mentre istallo flashrec mi dice istallato ma dopo mi appare lo schermo con una barra su cui scrivere e sotto due tasti con su scritto download recovery image e sull altro backup recovery image che faccio??
hai un righino bianco dove scrivere....
si, e sotto due tasti di backup
che faccio??
la guida dice di scrivere nel box (ossia righino bianco)..... ma segui la guida !!!
la sto seguendo ,allora il righino bianco che dici tu e quella dell sd card se ci scrivo sopra mi dice che non esiste xo se scorro lo trovo recovery-RA-dream-v.1.7.0.img..il righino bianco che dico io esce appena finita l istallazione di recovery image mi dice launch o done se tocco su launch mi si apre una schermata che mi dice phone type is EBI0\32B sotto questa scritta uno spazio su cui scrivere,e sotto di questo spazio ci sono 2 tasti,uno su scritto download recovery image e sull altro backup image e qui che non so che scrivere
il problema che sono bloccato da quando metto i due file scaricati nel tel xke una volta cliccati una nn me lo istalla l'altro nn mi fa il backup