Visualizzazione stampabile
-
allora una volta che ho istallato l usb dell tel ,collego l htc dream al pc ,e vado su esegui,cmd poi cd c:\sdk\tools poi adb devices e mi esce scritto list of devices attached ....solo questo e collegato il tel??vabbe...questo è il problema numero uno
-
il comando dal prompt ti da come output una serie di numeri e lettere che caratterizzano il tuo cellulare?in caso affermativo procedi con i passi successivi della guida...
-
non mi da niente -.- mi dice solo quella cosa...per quello lo sopavo io voglio essere spiegato come farlo funzionare ,no??
-
hai settato l'sdk a dovere e hai messo i driver per windows??
-
che ne so nn ci capisco piu niente
-
allora leggiti tutto per bene e quando hai guardato le videoguide e ti sei letto tutto per bene torni qua, perchè alla fine non ha senso essere qua se non capisci nulla di ciò che stai facendo!!! il mio è un consiglio ;)
-
le due video guide vanno bene??nella seconda video guida dice di scaricare altri file dove li trovo quelli??
-
te fai quello che fa le videoguide però con i file indicati in questa guida!!!
-
Ciao a tutti, per iniziare vi faccio i miei saluti e i miei complimenti per il forum!
Sono un novizio di Android che non conosce ancora bene questo vasto mondo, pertanto ho bisogno del vostro aiuto! Perdonatemi se farò domande troppo banali!
Ho un HTC Dream fuori garanzia, di conseguenza ho deciso di "sbaloccarci"! Il terminale è brandizzato TIM e monta android 1.1, quasi sicuramente non ha subito modifiche software in passato. Il mio scopo è quello di metterci la ROM di Android Gingerbread 2.3.7 seguendo la guida riportata nel vostro forum, per fare ciò se non ho capito male devo prima seguire la guida di questo topic, giusto? Dopo di che devo seguire altre guide prima di passare a quella della ROM?
Io ho già iniziato a seguire questa guida, però mi sa che ci sono alcune incongruenze! L'inizio ad esempio (la parte del video), dove il programma per installare l'SDK è diverso da quello del video (sicuramente perché il video è molto vecchio). Il punto 6 dove avete scritto "IO file manager" (mentre su android market c'è "OI file manager", piccola precisazione), il punto 9 dove non c'è il tasto "flash recovery" (ho risolto leggendo le discussioni del topic) ed il punto 1 per il cambio della radio (il link non dovrebbe più essere corretto)! Non voglio fare il presuntuoso, però ho notato questi problemi che mi hanno fatto perdere tempo e mi hanno creato dubbi durante il procedimento, se poi ho detto delle cavolate chiedo scusa!
Tornando a me: sono rimasto bloccato nel punto 12 della guida: Quando entro in recovery mode mi viene una sola opzione (CLEARSTORAGE) con la domanda "Delete all user data?" (tasto Action = yes e tasto Power = no), non posso fare altro! Come faccio ad effettuare un nandroid backup (anche se forse non mi servirà dato che il dispositivo non è più in garanzia)? E poi passando al punto 3 del cambio della RADIO come faccio ad attiviare USB-MS toggle? Ho sbagliato qualcosa? C'è qualcosa di banale e/o scontato che ho dimenticato di fare?
Grazie in anticipo per le risposte ;)
-
Ciao.Provvedo al controllo dei link...
Per sdk ti consiglio di seguire la guida scritta da me qualche mese fa..è la più aggiornata ;)
Riguardo alla tua richiesta.. credo che non ti sia flashata la recovery.. altrimenti di dovrebbero apparire una serie di voci tra le quali anche backaup and restore...