Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multiplayer
L'avevo pensato pure io, però se lo metto in fastboot l'android commander non me lo rileva!
EDIT: Sono riuscito ad abilitare l'opzione "flash update/image" avviando il terminale in recovery mode e finalmente sono riuscito ad installare questo stramaledetto recovery RA! Tra l'altro questo metodo mi è sembrato molto più semplice sia di quello proposto dalla guida che di quello in fastboot tramite comandi adb!
Tnks rotfl
Interessante. :)
Comunque per essere pignoli in fastboot si danno comandi fastboot non adb :D
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
multiplayer
Nella guida per la ROM viene chiesto di installare la RADIO, l'SPL, la ROM, il kernel, il gapps e la tastiera. La ROM e l'SPL se non erro non è necessario installarli avendo messo quelli di questa guida, pertanto devo solo mettere tutto il resto, dico bene?
radio e spl li hai già messi visto che hai eseguito tutta la guida...ti manca il resto che hai scritto ;) nel thread della rom comunque trovi tutto :)
-
qualcuno può riuppare il file spl del primo posto in quanto è offline essendo su megaupload
grazie mille
-
Quote:
billgoldberg
qualcuno può riuppare il file spl del primo posto in quanto è offline essendo su megaupload
grazie mille
stasera quando torno a casa te lo uppo da qualche altra parte se mi ricordo ;)
-
grazie androgiallo comunque l'ho trovato nella guida della cianogenmod:)
-
ragazzi ho installato sdk anche se nn capisco come funziona ma il io menager sul telefono nn mi funziona quindi nn posso installare la recoveri
-
Il file manager funziona, prova a installarne un altro allora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, qualcuno potrebbe riuppare il link per scaricare l'spl che è offline. Graze
-
Buon pomeriggio, ho un problema con il punto 11 e 12: eseguendo l'accensione con i 2 tasti premuti mi appare sulla schermata del terminale un disegnino con il segnale di pericolo ed il terminale. Premendo qualsiasi cosa non accade nulla!help!
-
Quote:
samanthacerbo
Buon pomeriggio, ho un problema con il punto 11 e 12: eseguendo l'accensione con i 2 tasti premuti mi appare sulla schermata del terminale un disegnino con il segnale di pericolo ed il terminale. Premendo qualsiasi cosa non accade nulla!help!
hai provato a premere o tenere premuto il tasto home quando ti da il segnale di pericolo??hai provato a togliere la batteria e rifare??