Visualizzazione stampabile
-
scusa se rompo ancora:( ho istallato android commander!solo che in basso nella finestra mi dice che nn ho i permessi di root, inoltre il file dell'spl non risulta scaricabile, essendo il sito sequestrato. AH!poi ovviamente non riesco a flashare il file recovery-RA-dream-v1.7.0.img in quanto non risulta essere sulla sd dal programma...
-
non ho ancora capito se hai o no i permessi di root...a quanto pare no! comunque hai provato a flashare la recovery con questo programma?? perché in teoria, se non sbaglio, ti domanda di selezionare un file zip all'interno del pc (non vorrei ricordare male però)!
-
Non so perchè ma ora sono riuscita ad entrare in modalità recovery!!ho fatto il backup!ora mi servirebbe solo un link per scaricare spl funzionante...senno' posso usare quella di [GUIDA] HTC DREAM Gingerbread 2.3.7 / CM7? cos'é questa cyanogenmod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samanthacerbo
non mi fa flashare il file recoveryAmonRa ecc.ecc...non posso usare l'operazione...forse perchè non ho sto root boh!
per flashare la recovery con l'app Flashrec della guida non servono i permessi di root, tanto che è messo come primo passaggio infatti! a questo punto non saprei che consigliarti...-.-
-
non mi abbandonare!:° leggi sopra il messaggio...ho modificato il vecchio invece di scriverne n'altro...ho fatto un passettino avanti:D
-
fermo la, non abbandonare le recovery mode per nessun motivo adesso che sei dentro :) adesso ti allego io radio e spl che ti servono, te li uppo ora...aspetta 2 min ;)
-
okkkk!!attendo con ansia!*.*
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
fermo la, non abbandonare le recovery mode per nessun motivo adesso che sei dentro :) adesso ti allego io l'spl che ti serve, te li uppo ora...aspetta 2 min ;)
edti: eccoti il link dell'spl, visto che il link della radio funziona ancora ;)
--> 2shared - Upload complete
adesso segui la guida in prima pagina ;)
-
fatto!!ora devo fare anche la cosa in giallo?
-
è normale che rimane bloccato con il logo della tim?O.O