Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
qualche minuto al massimo è normale...50 minuti no o_O il problema è che i flash di radio e spl sono sempre molto delicati e quando si bloccano non è mai una bella cosa! potresti provare a riavviare il cellulare in recovery mode, visto che secondo me il flash non è andato a buon fine e riprovare da capo, magari scaricando nuovamente i file!
quindi riprovo a reinstallare la radio?
-
prova a spegnere il cellulare ed avviarlo in FASTBOOT e guarda, da ciò che viene scritto nella schermata, se la radio è stata flashata correttamente...se il flash è andato tutto bene, dovresti trovare i numeri corrispettivi alla radio che hai flashato! nel caso in cui la radio sia rimasta quella vecchia, riprova il flash di radio prima e spl poi, come da guida!
-
allora ho riavviato in recovery ho reinstallato la radio e ho fatto il reboot, mi è apparso il logo tim ed è entrato in automatico nella recovery, è installata?
-
Quote:
Bigeagle
allora ho riavviato in recovery ho reinstallato la radio e ho fatto il reboot, mi è apparso il logo tim ed è entrato in automatico nella recovery, è installata?
controlla da fastboot se è installata oppure no...
-
scusa l'ignoranza in fastboot si avvia premendo power e volume giù o si fa da pc?
-
Quote:
Bigeagle
scusa l'ignoranza in fastboot si avvia premendo power e volume giù?
no, con la combinazione camera+power se ricordo male! dovrebbe apparire una schermata come questa ...
-
ok grazie mille! la radio è quella giusta ora installo spl, veramente non riesco a capire perchè si sia bloccato
-
Quote:
Bigeagle
ok grazie mille! la radio è quella giusta ora installo spl, veramente non riesco a capire perchè si sia bloccato
non saprei neppure io...ora vai col flash dell'spl che hai finito ;) fammi sapere se è andato tutto liscio!
-
scusa ancora l'ignoranza, ma per uscire da fstboot come faccio? tolgo la batteria? perchè premendo power non mi spegne il cellulare
-
Quote:
Bigeagle
scusa ancora l'ignoranza, ma per uscire da fstboot come faccio? tolgo la batteria? perchè premendo power non mi spegne il cellulare
prova a tenerlo premuto a lungo (anche per circa 10-15 secondi)...altrimenti togli pure la batteria!