Visualizzazione stampabile
-
allora, ora ho installato anche l'spl e mi è tornato in recovery sempre dopo il logo, ora devo installarla la radio e l'spl nuove e quelle in caso devo installarle dal pc con il dos? perchè il mio obiettivo è mettere gingerbread con un'altra guida sempre del forum https://www.androidiani.com/forum/ht...2-3-7-cm7.html
ora ci sto provando a fare il passaggio opzionale ma in fastboot se premo back non succede niente
-
allora non so cosa ho combinato, comunque dal prompt dei comandi ho tipo messo la radio nuova e su fastboot me la vede ma l'spl non l'ho messo! perchè della guida ho fatto solo il 1 passaggio! grazie mille dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
prova a tenerlo premuto a lungo (anche per circa 10-15 secondi)...altrimenti togli pure la batteria!
sto provando a mandarti un messaggio privato, ma non so se ti è arrivato. perdona il mio assillo ma sono impanicato
ho un grosso problema con l'htc dream. ho fatto il passaggio addizionale per installare la radio e l'spl con fastboot e sembra essere andato a buon fine, ora però riesco a entrare solo in fastboot mentre nella recovery che mi serve per mettere la rom non entra, infatti o rimane il logo tim in caso accenda normalmente il cellulare oppure con home+power appare prima il logo tim e poi una schermata nera.
-
appena dopo aver flashato l'spl hai flashato subito la rom oppure no?
-
no dopo spl ho riavviato per poi far partire la recovery che purtroppo non è partita, però sono sicuro che radio e spl nuove sono installate perchè con fastboot si vedono quindi non so che fare
cioè volevo mettere la recovery per flashare la rom
-
Quote:
Bigeagle
no dopo spl ho riavviato per poi far partire la recovery che purtroppo non è partita, però sono sicuro che radio e spl nuove sono installate perchè con fastboot si vedono quindi non so che fare
cioè volevo mettere la recovery per flashare la rom
sai usare i comandi di adb da pc?
-
Quote:
androgiallo
sai usare i comandi di adb da pc?
non so, devo usare il prompt e andare su tools? altrimenti non potresti se puoi spiegarmi tu?
-
Quote:
Bigeagle
non so, devo usare il prompt e andare su tools? altrimenti non potresti se puoi spiegarmi tu?
si, prompt, vai nella cartella dell'sdk dove c'è il file fastboot.exe; poi metti il cell in fastboot e lo colleghi via usb al pc e aspetti che lo riconosca correttamente...una volta fatto, dai questi comandi:
adb devices (tanto per controllare che il tuo pc veda il dispositivo in modo corretto)
fastboot reboot recovery
una volta dato enter, DOVREBBE avviarsi in recovery...
-
allora quando faccio adb devices dice: * daemon not running. starting it now on port 5037
* daemon started succesfully
list of devices attached
quindi non so se lo ha riconosciuto
ho riprovato a fare adb devices dice solo list of devices attached, però la lista non c'è.
-
Quote:
androgiallo
si, prompt, vai nella cartella dell'sdk dove c'è il file fastboot.exe; poi metti il cell in fastboot e lo colleghi via usb al pc e aspetti che lo riconosca correttamente...una volta fatto, dai questi comandi:
adb devices (tanto per controllare che il tuo pc veda il dispositivo in modo corretto)
fastboot reboot recovery
una volta dato enter, DOVREBBE avviarsi in recovery...
ma non è che devo far qualcosa per far riconoscere il dispositivo?