Visualizzazione stampabile
-
Ma hai i driver per riconoscere il cell??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
Ma hai i driver per riconoscere il cell??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io avevo installato i driver della sdk, google usb driver, prima di questo avevo disinstallato i vecchi driver. avevo fatto questo procedimento https://www.androidiani.com/forum/ht...t-adb-ecc.html
si può fare qualcosa? o almeno ripristinare il software iniziale e così almeno rifare tutto da capo?
-
Quote:
Bigeagle
io avevo installato i driver della sdk, google usb driver, prima di questo avevo disinstallato i vecchi driver. avevo fatto questo procedimento
https://www.androidiani.com/forum/ht...t-adb-ecc.html
si può fare qualcosa? o almeno ripristinare il software iniziale e così almeno rifare tutto da capo?
su gestione dispositivi me lo vede come htc bootloader come sotto cartella di android phone
-
Quote:
Bigeagle
...
ho un grosso problema con l'htc dream. ho fatto il passaggio addizionale per installare la radio e l'spl con fastboot e sembra essere andato a buon fine, ora però riesco a entrare solo in fastboot mentre nella recovery che mi serve per mettere la rom non entra, infatti o rimane il logo tim in caso accenda normalmente il cellulare oppure con home+power appare prima il logo tim e poi una schermata nera.
Guarda se per caso il fix di Damson può esserti utile
http://productforums.google.com/foru...ch/pzE-OH6QXns
-
Quote:
Andreamer
Guarda se per caso il fix di Damson può esserti utile
Google Groups
purtroppo non va proprio perchè premendo tasto home e power la schermata dopo il logo tim diventa nera mentre tenendo premuto il solo tasto power rimane il logo tim, non c'è proprio nessun modo di riprisitnare il cellulare? renderlo alle impostazioni di fabbrica? poi se è possibile rientrare nella recovery sarebbe ancora meglio
-
Quote:
Bigeagle
purtroppo non va proprio perchè premendo tasto home e power la schermata dopo il logo tim diventa nera mentre tenendo premuto il solo tasto power rimane il logo tim, non c'è proprio nessun modo di riprisitnare il cellulare? renderlo alle impostazioni di fabbrica? poi se è possibile rientrare nella recovery sarebbe ancora meglio
il problema è che il pc non ti riconosce correttamente il device quando è connesso in fastboot al pc...
-
Quote:
androgiallo
il problema è che il pc non ti riconosce correttamente il device quando è connesso in fastboot al pc...
però io il procedimento per i driver l'ho fatto perfettamente, infatti dopo averli installati ho anche fatto partire il prompt dei comandi e ho fatto adb shell che mi diceva di fare nella videoguida per vedere se era andato tutto a buon fine e mi era uscito il dollaro quindi non so dove sia il problema, e poi non capisco, se sono riuscito a installare la radio e l'spl tramite fastboot vuol dire che il pc lo riconosce il dispostivo no?
provo a disinstallare il software driver del dispostivo? perchè nel pc lo vedo come htc bootloader
-
-
Quote:
androgiallo
potresti provare si...
ora ho reinstallato i driver usb google e ora me lo chiama nuovamente android adb interface
-
Quote:
Bigeagle
ora ho reinstallato i driver usb google e ora me lo chiama nuovamente android adb interface
prova di nuovo con i comandi che ti avevo detto qualche post fa, con il cell in modalità fastboot!