Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
prova di nuovo con i comandi che ti avevo detto qualche post fa, con il cell in modalità fastboot!
facendo il comando fastboot reboot recovery mi da una lista di comandi che posso fare con fastboot, facendo solo fastboot reboot il cellulare si riavvia! questo vuol dire che almeno lo riconosce?
ah se faccio fastboot devices mi esce un seriale, con adb no
-
quuesto significa che almeno lo riconosce! allora fai un'altra cosa:
- scarica la recovery moddata di amonra in estensione .img e la posizioni nella stessa cartella dove hai fastboot.exe e la rinomini in recovery.img
- una volta posizionata lì, dai il seguente comando:
fastboot boot recovery.img
- dai enter
-
Quote:
androgiallo
- scarica la recovery moddata di amonra in estensione .img e la posizioni nella stessa cartella dove hai fastboot.exe e la rinomini in recovery.img
- dai enter
ok allora adesso ho fatto il comando che il dispositivo ha preso perchè quando ho premuto enter mi ha detto downloading boot.img e in fastboot una barra verde verticale si è riempita poi dopo ciò sul prompt mi dice booting... non so quanto ci dovrebbe mettere. ma devo fare qualcosa io su fastboot?
-
Quote:
androgiallo
- dai enter
dopo quasi 1 ora dice ancora booting...
-
non saprei allora...perché dovrebbe funzionare! o_O
-
Quote:
androgiallo
non saprei allora...perché dovrebbe funzionare! o_O
a questo punto chiedo: se provo a mettere tramite fastboot radio e spl vecchie? oppure tramite fastboot non posso mettere la recovery di tim o qualcosa del genere per ripristinare il terminale? o a questo punto mi metto l'anima in pace e mi arrendo?
io comunque avevo comprato questo htc dream proprio per imparare ad utilizzare le rom, cosa che mi affascinava, questo perchè avevo paura di fare questi procedimenti su un s3 nuovo nuovo e quindi renderlo inutilizzabile. sembra che abbia fatto bene a non provarci
-
Affinché l`esperienza serva a qualcosa, dovresti capire dove è stato l`errore. Non so cosa hai fatto esattamente e da cosa dipende ma forse sul G1 non mi arrischierei al di là delle soluzioni collaudate cioè fino ad Android 2.1 o max 2.2 che in genere non danno problemi se si seguono attentamente le istruzioni.
-
Salve, io ho un G1 della T-Mobile.
Questa guida toglie anche il sim unlock? Non riesco purtroppo a trovare il modo di sbloccarlo visto che non ho una sim t-mobile per chiamare il servizio clienti e richiedere il codice di sblocco..
-
Quote:
Andreamer
Affinché l`esperienza serva a qualcosa, dovresti capire dove è stato l`errore. Non so cosa hai fatto esattamente e da cosa dipende ma forse sul G1 non mi arrischierei al di là delle soluzioni collaudate cioè fino ad Android 2.1 o max 2.2 che in genere non danno problemi se si seguono attentamente le istruzioni.
si ma il problema è che io non ho messo rom modificate ancora ho solo fatto tutti i passaggi qui descritti, a saperlo non avrei mai fatto il passaggio addizionale e adesso forse avevo una rom installata. comunque ringrazio tutti per l'aiuto che mi è stato dato
-
Quote:
Dryblow
Salve, io ho un G1 della T-Mobile.
Questa guida toglie anche il sim unlock? Non riesco purtroppo a trovare il modo di sbloccarlo visto che non ho una sim t-mobile per chiamare il servizio clienti e richiedere il codice di sblocco..
che io sappia, questa guida NON toglie il sim lock per gli operatori...mi dispiace!!