a lui quando fa il adb shell li viene,a me no ma se lo faccio con invece di tools lo facio con platform-tools mi viene perche il adb e su quella cartella. e normale?
Visualizzazione stampabile
a lui quando fa il adb shell li viene,a me no ma se lo faccio con invece di tools lo facio con platform-tools mi viene perche il adb e su quella cartella. e normale?
con la nuova release dell'sdk e' normale che venga come dici te (cioe' che adb.exe sia nella cartella platfomr-tools; se vuoi x comodita' puoi spostarlo nella cartella tools) :)
ps: x il problema con il forum (che vedi i post solo dopo aver scritto) crea un topic nella sezione "problemi con il forum" che viene visitata spesso dagli admin :) nel frattempo, invece di fare continuamente post doppi, ti consiglio di editare il post che scrivi (il tasto edit e' appena sotto il post, in basso a destra) cosi' da non creare confusione con molti post tutti attaccati invece che uno unico :)
ecco un altro problema la applicazion per fare il backup recovery image ame no si apre?
solo a me sucedeno queste cose,no sono un nabbo sul pc solo che a me le cose no viene come al altri su queste guide sia per una cosa che per altra.cmq scusa se ti rompo tanto e che da tempo voglio far questa cosa ma no riesco.adeso che questa applicazione no va practicamente interrumpo la tutta la guida lol :-(
si si versione 1.1 numero modello htc_dream
su la schermata quando si acende viene fuori il tim e poi sul retro ce scrito (hi-speed) (tim)
ma mi hi scritto qualcosa?
che faccio adeso se quella applicazione nn va?
adeso va la applicazione ma no so che cosa e questo
9. Adesso scriviamo nel box /sdcard/recovery-RA-dream-v.1.7.0.img , clicchiamo flash recovery e attendiamo il completamento dell'operazione?
guarda la quida e bella e tutto quanto ma io dal paso (installasione recovery moddata) paso 9 no capisco piu niente,per no parlare del cambio radio e spl,sono copletamente perso li bohhhh