Visualizzazione stampabile
-
il problema è che non riesco a prosegiure bene l'installazione perchè il tasto menu non risponde! cosa posso fare?:'(
mi dice: reboot via home+back or menu to complete installation.
premo menu ma nulla quindi premo home+back esce per un po' la scatola con l'androide e poi si riavvia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescko90
il problema è che non riesco a prosegiure bene l'installazione perchè il tasto menu non risponde! cosa posso fare?:'(
mi dice: reboot via home+back or menu to complete installation.
premo menu ma nulla quindi premo home+back esce per un po' la scatola con l'androide e poi si riavvia...
magari prima controlla in fastboot se hai flashato o no radio e spl intanto!!!
-
accedendo in fastboot mi da :
radio 2.22.19.26I
hboot 1.33.2005
quindi sembrerebbe che abbia flashato...
-
Quote:
francescko90
accedendo in fastboot mi da :
radio 2.22.19.26I
hboot 1.33.2005
quindi sembrerebbe che abbia flashato...
a questo punto, se haflashato radio/spl che intendevi flashare, entra in recovery mode e flasha la rom...se non riesci ad entrare in recovery mode, ricordati che l'spl 1.33.2005 è un engeneering spl e perciò puoi fare il boot della recovery da fastboot in caso di problemi!!! ;)
-
ho fatto come mi hai suggerito ed adesso è tutto ok! :)
-
Quote:
francescko90
ho fatto come mi hai suggerito ed adesso è tutto ok! :)
sono contento che hai risolto ;)
-
Problema
Al punto
9. Adesso scriviamo nel box /sdcard/recovery-RA-dream-v.1.7.0.img , clicchiamo flash recovery e attendiamo il completamento dell'operazione
Non ho il tasto Flash Recovery, ma solo Restore backup Image e Download Recovery Image
why?
-
Quote:
pheenomen
Problema
Al punto
9. Adesso scriviamo nel box /sdcard/recovery-RA-dream-v.1.7.0.img , clicchiamo flash recovery e attendiamo il completamento dell'operazione
Non ho il tasto Flash Recovery, ma solo Restore backup Image e Download Recovery Image
why?
ma non c'è proprio o è come se fosse oscurato/non cliccabile??
-
Quote:
androgiallo
ma non c'è proprio o è come se fosse oscurato/non cliccabile??
Non c'è proprio :\
Edit: Risolto rinominando il recovery di AmonRa "Recovery Backup" e scegliendo Restore backup image, in ogni caso il tasto non è comparso, ma la recovery è partita comunque alla riaccensione.
-
Vabbè, monopolizzo :D
Magari serve a qualcuno nella mia stessa situazione.
Fatto tutto fino al nandroid backup, poi fatto anche quello, scaricato file radio (googlando il nome su google, su HTC - Developer Center non l'ho trovato) e spl.
Ora sto scaricando questa rom che mi hanno consigliato nell'altro thread, tra 1 minuto si parte. :)
Edit:
Primo problema, tra i prerequisiti di CyanogenMod-6, c'è Aver messo la Danger SPL, ho controllato e non ce l'ho (ovviamente).
Ora sto seguendo questa guida ma ho un dubbio.
Metto le spl di questo thread e poi le sostiuisco con le Danger, metto solo le Danger, oppure...?
Sono un rompipalle, lo so
Edit 2: Finito!
Messo prima la radio di questo thread, poi le Danger SPL, seguito la guida, finito!