CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mod sense....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mod sense....

    ciao, il titolo è abbastanza esplicativo, vorrei sapere se esiste per Android un software, come per winmo, per modificare in modo più approfondito la sense 3.0. non riesco per esempio a modificare il numero delle pagine della home.....
    per win mobile ho trovato varie cose, possibile che non ne trovo per Android?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la sense si possono fare tante cose ma non credo si possano variare il numero delle schermate che sono 7. Sinceramente non ne ho mai sentito la necessità e non ho capito se ne vorresti di più o di meno.

    Comunque la sense ti permette una personalizzazione esagerata, io ne ho provati tanti ma non ho trovato di meglio:
    google => tips about htc sense 3 evo 3d

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh innanzitutto grazie per la risposta, ho visto i link suggeriti, ma Li conoscevo già..... Vedi è il mio primo terminale con la sense, stupendo ma.... Variare il numero delle schermate non si può, belli i vari widget ma: Friend stream non gestisce google+, nelle impostazioni dei messaggi non ho trovato il modo di impedire il passaggio sms mms quando scrivo sms corposi...... Sciocchezze sicuramente........ È sicuramente agevole avere un pacchetto completo, ma Lo trovo nel mio caso un po troppo limitativo. Certo la strada che seguirò sarà quella del root e quindi me lo personalizzo poi come voglio.... Però mi domandavo come mai per winmob ci sono software per la personalizzazione della sense, mentre per Android no?.....

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacerioni Visualizza il messaggio
    ciao, il titolo è abbastanza esplicativo, vorrei sapere se esiste per Android un software, come per winmo, per modificare in modo più approfondito la sense 3.0. non riesco per esempio a modificare il numero delle pagine della home.....
    per win mobile ho trovato varie cose, possibile che non ne trovo per Android?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App


    Le pagine con la sense 3.0 non puoi modificarle.... mentre con la sense 3.5 puoi modificarle,cioè aggiungerne o eliminarle...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy