Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
per il modding gs2 è nettamente superiore, solo per il fatto che non ha il bootloader bloccato , cosa che invece hanno gli htc
Sull'attuale (e anche futura, secondo me, vista la diffusione) maggiore varietà della scena modding dell'SG2 non si discute.
Ma il bootloader bloccato è un falso problema, visto che volendo si sblocca con una procedura ufficiale HTC.
Più che altro mi sentirei di dire che l'Evo, dall'alto della sua Sense, ha meno bisogno di rom custom (parlo io che in una settimana ne ho già provate 4) visto che funziona già tutto egregiamente sulla stock.
-
Quote:
corvo82
Cmq tunzz prova la myky cine rom...penso che al momento sia la migliore...oltre che quella con meno bug...
Mentre se nn vuoi l'interfaccia sense la romeo è spettacolare ed è bugfree...senza alcun tipo di bug...
Quindi per la RomeOS3D
★ ROMeOS3D ★ UNSENSLATED [22/01] [v1.2.0] (-SENSE,+RTL,+BEATS,+BATT) [100% BUGS-FREE] - xda-developers
Mentre per la Sense mi dicevi la MikRunny, ovvero questa?
[ROM] - [1/25/2012] - MikRunny v1.06 - [Sense 3.5 | 2.3.5 | Tweaks | Odex | GSM] - xda-developers
Mi domandavo una cosa.. ho messo s-off con revolutionary e mi sono flashato il root sulla rom originale.
Ora mi sta segnalando un update.. se mettessi questo update poi mi ritroverei con il bootloader di nuovo s-on?
-
Esatto...nn fare aggiornamenti ufficiali...potresti ritrovarti il tutto nuovamente bloccato...oltre al fatto che nn ti serve a niente l'update visto che devi mettere.una rom.moddata :)
Le rom sono proprio quelle :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Certo, mi domandavo solo se la base delle rom sense che si trovano in giro partono dall'ultimo update ufficiale htc oppure no..
-
Quote:
Tuzz
Certo, mi domandavo solo se la base delle rom sense che si trovano in giro partono dall'ultimo update ufficiale htc oppure no..
Penso proprio di si...cmq su xda nella pagina della rom ci sta scritta la base usata...
-
Ottimo, me le sto scaricando entrambe cosi me le testo un pò :)
Ma perché la Mik mi da questa scelta?
v1.06-WVGA | v1.06-QHD
Non é qhd il nostro evo? O_o
-
Quote:
Tuzz
Ma perché la Mik mi da questa scelta?
v1.06-WVGA | v1.06-QHD
Io ho scaricato la WVGA e mi trovo benissimo. Veloce, stabile ed estremamente parca nei consumi (CPU con frequenze standard e governor Smartass V2).
-
é vero che non ti vanno i giochi 3d? leggevo questo nel thread..
-
Si i giochi in 3d nn vanno..
La differenza nn l'ho capita,io ho scaricato la qhd e mi trovo bene..consumi normali,settaggi originali...
-
Quote:
Guildamx
Io ho scaricato la WVGA e mi trovo benissimo. Veloce, stabile ed estremamente parca nei consumi (CPU con frequenze standard e governor Smartass V2).
Cosè il governor smartass v2?
Uno script?