Visualizzazione stampabile
-
Io con la leedroid nn ho avuto problemi di nessun genere..è solo.che nn mi ha soddisfatto a livello di prestazioni...e poi per me era importante avere la sense 3.5 in modo da poter aggiungere e togliere pagine della home
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Ho notato che nei giochi anche quelli più leggeri mi riscalda nella parte della fotocamera...
succede anceh a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Sto provando come prima ROM la LeeDroid sul mio telefono :-) Vi faccio sapere le mie impressioni dopo qualche ora di utilizzo.
Vi chiedo una cosa.. ma la versione CDMA é cosi differente dalla GSM?
Non basterebbe una maledetta patch del kernel o qualcosa di simile per fare funzionare le rom cdma sul gsm? Nessuno ci ha ancora pensato o non é possibile farlo? Non ho trovato nulla al riguardo.. per altri telefoni in situazioni simili c'erano dei workaround simili..
su xda hanno aperto un topic dove si spiegava come convertire le rom da cdma a gsm ifatti la warm e la infected funzionano su entrambi...inoltre la miui è presente basta cercare su xda, ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show...369526&page=60
rom alquanto inutile dal momento che non funziona il 3d
Quote:
Guildamx
Io con la Leedroid ho avuto diversi reboot, così come molti altri utenti su xda.
i reboot sono satti causati dal fatto che la tua cpu non regge gli 1.94ghz , frequenza massima del kernel leedroid
-
cosa vuol dire e qualè è la differenza tra cdma e gsm?
da quanto avevo capito i gsm erano i nostri cell,cioè europei e i cdma quelli dell'america...
giusto?
-
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...axy-s-iii-.png
conoscete per caso di quale clock widget si tratta?
è troppo bello!
-
È il mio primo smart e devo dire che è bellissimo
-
Quote:
TheRedSten
i reboot sono satti causati dal fatto che la tua cpu non regge gli 1.94ghz , frequenza massima del kernel leedroid
Dubito che fosse quella la causa: non mi serviva l'OC e quindi ho immediatamente settato le frequenze standard. Avevo anche provato a cambiare governor, visto che molti su xda ipotizzavano che fosse colpa del "lagfree"...
-
Quote:
corvo82
A quanto ricordo, il Note, come il Galaxy Nexus, ha un barometro integrato. Secondo me quello è un widget proprietario Samsung che sfrutta il barometro. Probabilmente non funziona sull'Evo...