se hai l'anry kernel e il governor impostato su interactive succede...
Visualizzazione stampabile
Nn vorrei parlare troppo presto,ma quest'ultima radio sembra consumare meno...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ciao ragazzi,
avendo provato quasi tutte le combinazioni di Kernel e ROM che ci sono su XDA, penso di poter dire che (sia a livello di consumi che di prestazioni) il top l'ho raggiunto montando la MikRunny come ROM e Anryl come Kernel. Con questa combinazione sembra di avere un nokia 33-30 :D
La batteria mi dura almeno due giorni con la connessione sempre attiva, ascoltandoci musica, vedendo video, chiamando, chattando...insomma usandolo dalla mattina alla sera. Ve li consiglio!!
Spero di esservi stato d'aiuto! :p
Se vi servono altri dettagli sui consumi o non sò, fateme sapè!
Due giorni facendo tutto quello che hai scritto sopra!!?!?!?! o_O o_O o_O
Uhm che gli fai il pieno di disel?!? rotfl
BOh a me sembrano consumi un pò assurdi,qualcunaltro conferma questi consumi?
Sto monitorando la batteria da questa mattina, appena si scarica il telefono ti posto i risultati. Comunque c'è magari da aggiungere che uso JuiceDefender, ma lo usavo anche con le altre ROM e Kernel e non avevo questi risultati.
Mi ero dimenticato completamente del post. Comunque dopo settimane dii utilizzo confermo quel livello di consumi. In media carico il telefono ogni sue giorni e lo uso regolarmente. Consiglio juicedefender, settato come si deve, e la luminosità bassa dello schermo per risparmiare come si deve sui consumi. Naturalmente se si sta connessi col 3g a vedere video da youtube neanche con la batteria della macchina si consuma meno del 20% a ora. Se mi ricordo posto una screen del monitoraggio della batteria :)