CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

Confronto consumi varie rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Sono molto soddisfatto: è sicuramente la migliore rom che abbia provato fino ad ora.
    Con la Leedroid ho avuto problemi (diversi auto-riavvii). Trattandosi di una Sense 3.0, tanto valeva tenersi la stock.
    Avevo provato anche un'altra rom di cui non ricordo il nome, ma il tema mi dava problemi con alcune app che uso spesso.
    La MikRunny invece è eccellente: stabilissima (ho un uptime di oltre 125 ore), molto bella grazie alla Sense 3.5 e anche parca nei consumi (meglio della stock). L'unico difetto è che non funzionano i giochi 3D, che personalmente non uso affatto.
    Guild ma prima di installarla hai eseguito solo il file FULL WIPE giusto?

e poi hai installato la rom...
    dico bene?
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Guild ma prima di installarla hai eseguito solo il file FULL WIPE giusto?
    e poi hai installato la rom...
    dico bene?
    Dici benissimo. Venendo dalla stock "ruttata", ho fatto wipe di dati, cache, dalvik e batterystats (anche se forse la rom un wipe lo fa in fase di installazione) e poi ho flashato lo ZIP da recovery. Tutto ok.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Dici benissimo. Venendo dalla stock "ruttata", ho fatto wipe di dati, cache, dalvik e batterystats (anche se forse la rom un wipe lo fa in fase di installazione) e poi ho flashato lo ZIP da recovery. Tutto ok.
    Hai installato la Qhd o la Wvga?
    Delle due quale conviene installare secondo te?
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

La seconda che hai scritto. Ma solo per vedere le differenze. Non ho provato la prima e quindi non saprei...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ha provato la Shooter Beats 2.1? Per il momento è quella che mi ispira di più, al momento monto la LeeDroid, ma la ho bocciata.

EDIT:
    Bocciata anche Shooter Beats, proviamo questa MikRunny.
    Ultima modifica di Linkino; 02-02-12 alle 18:55

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Secondo me i consumi sono falsati, anch'io provengo dal dhd e non penso sia possibile che l'evo abbia consumi 10 volte maggiori ! Anche perché la carica mi dura pressapoco uguale !
    Dopo aver provato la lee ho messo la stock rooted con kernel kamma e leedroid tweaks, vediamo come vanno i consumi ...
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao raga! premesso che sono molto soddisfatto della configurazione Stock Rom + Amaze Camera + Leedroid Tweaks che ho, purtroppo stamattina ... dopo aver utilizzato titanium backup per fare un pochino di pulizia di app di default che non mi servono ... devo aver cancellato qualcosa e adesso i contatti risultano essere sincronizzati con facebook ma non appare alcuna foto

A questo punto, vorrei effettuare una nuova installazione e vorrei chiedere a voi, come vi sembra la King cobra, a me sembra veramente valida che ne dite ? scarto a la rom di miky (che avevo anche su DHD) per il semplice fatto che non supporti i giochi in 3d altrimenti non avrei avuto dubbi.

Grazie, aspetto risposte

Edit: Leggendo su xda il topic della Leedroid ... molti utenti stanno riscontrando dei consumi a dir poco ottimi ! (I'm now using this ROM and kAmMa kernel, the battery is extremely lasting. Idling for 8 hours with carrier network enable but data network disable and others off, it only drop 2%) con l'accoppiata LEEDROID ROM + KAMMA KERNEL.
    I problemi della rom di Lee sembrano essere dovuti proprio al Kernel stesso della rom (e pensare che lee su DHD era il guru dei Kernel) mentre con questo KAMMA kernel la rom è davvero stabile e fluida !
    Ultima modifica di gianluchiello; 03-02-12 alle 12:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ciao raga! premesso che sono molto soddisfatto della configurazione Stock Rom + Amaze Camera + Leedroid Tweaks che ho, purtroppo stamattina ... dopo aver utilizzato titanium backup per fare un pochino di pulizia di app di default che non mi servono ... devo aver cancellato qualcosa e adesso i contatti risultano essere sincronizzati con facebook ma non appare alcuna foto

A questo punto, vorrei effettuare una nuova installazione e vorrei chiedere a voi, come vi sembra la King cobra, a me sembra veramente valida che ne dite ? scarto a la rom di miky (che avevo anche su DHD) per il semplice fatto che non supporti i giochi in 3d altrimenti non avrei avuto dubbi.

Grazie, aspetto risposte

Edit: Leggendo su xda il topic della Leedroid ... molti utenti stanno riscontrando dei consumi a dir poco ottimi ! (I'm now using this ROM and kAmMa kernel, the battery is extremely lasting. Idling for 8 hours with carrier network enable but data network disable and others off, it only drop 2%) con l'accoppiata LEEDROID ROM + KAMMA KERNEL.
    I problemi della rom di Lee sembrano essere dovuti proprio al Kernel stesso della rom (e pensare che lee su DHD era il guru dei Kernel) mentre con questo KAMMA kernel la rom è davvero stabile e fluida !

Non mi piace la Lee,già dal semplice fatto che è una sense 3.0 quindi la scarto...l'ho provata e sinceramente nn mi ha entusiasmato...anche perchè nn mi interessano i giochi in 3d,e tolti questi la miky è la migliore
    Anche a me il consumo mi sembra simile al Dhd se usato intensamente arrivo a malapena a fine serata,quindi inizio a pensare anche io che siano camuffati sti consumi di 5 mhA...Al massimo ora provo a flashare il kernel di kamma,vediamo se migliora..
    Cmq utilizziamo questo thread per parlare dei consumi,cosi abbiamo un riscontro veloce se serve...nn sporchiamolo con Come ti sembra questa rom o quella...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la rom infected?? come siamo messi a consumi??

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRedSten Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la rom infected?? come siamo messi a consumi??
    secondo me questa rom e solo per sviluppatori,non per uso quotidiano,è in fase di test quindi tantissime cose non vanno,io la sconsiglio a tutti.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio