Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRedSten
se tu clicchi su schermo ti dice per quanto tempo è stato attivo...
Non lo sapevo!!! Ho premuto ora (il cell è in carica ancora) e riporta 1h 56m
-
Quote:
corvo82
A me succede una cosa strana... quando riavvio il cell,spesso mi va tutto a scatti...come se stesse macinando qualcosa,ma nn solo all'avvio,anche dopo un pò che l'ho riavviato va paurosamente a scatti...nn capisco che può essere...anche prima di riflashare me lo faceva...
quando lancio per esempio le schermate della home per farle girare ,si impuntano ogni mezzo giro...
succede anceh a voi?
No corvo...a me al massimo è successo che mi rallenta un pò quando riattivo lo schermo,nella schermata lockscreen e giusto qualche secondo dopo lo sblocco...
-
Quote:
peroni86
No corvo...a me al massimo è successo che mi rallenta un pò quando riattivo lo schermo,nella schermata lockscreen e giusto qualche secondo dopo lo sblocco...
porcaccia miseriaccia!! a me lo fa quando lo sblocco,ma dura più di qualche secondo... :(
-
Non saprei dirti......senti ma qualcuno ha avuto modo di testare la nuova radio che ho pubblicato nell'apposito post?
xkè è strana......più di 20mb di file immagine...
-
Quote:
peroni86
Non saprei dirti......senti ma qualcuno ha avuto modo di testare la nuova radio che ho pubblicato nell'apposito post?
xkè è strana......più di 20mb di file immagine...
No,ancora nn l'ho testata...sono ritornato al kernel antharex...avevo mess oepr prova l'anryl,ma nn va il ponury gesture :D
mi sa che ora flasho la nuova radio :D
ma succede solo a me che in system tuner funziona sia la prima che la seconda cpu?!?!?
nel log della rom di miky dice che la seconda cpu è disattivata per risparmiare batteria...ma i ola vedo funzionante eccome in system tuner...
-
mi dici come la flashi? ho provato a mettere il file img in uno zip chiamandolo col nome opportuno, riavvio, vede il file ma poi non mi segnala nessun update.......
-
Quote:
corvo82
ma succede solo a me che in system tuner funziona sia la prima che la seconda cpu?!?!?
nel log della rom di miky dice che la seconda cpu è disattivata per risparmiare batteria...ma i ola vedo funzionante eccome in system tuner...
Si funziona anche a me la seconda cpu!
-
Quote:
peroni86
mi dici come la flashi? ho provato a mettere il file img in uno zip chiamandolo col nome opportuno, riavvio, vede il file ma poi non mi segnala nessun update.......
e meno male che nn te lo installa,altrimenti avresti brikkato il tell!! nn è in formato PG86IMG.zip,quindi nn si flasha nella solita maniera...mi sa che va flashata tramite adb...ora cerco come si faceva e ti faccio sapere...
Cmq occhio a inventarvi sistemi tutti vostri per flashare le cose :) sopratutto per quanto riguarda la radio!!c'è il rischio di brikkare il cell...
mi posti il link alla discussione della radio?
-
Allora per flasharla devi avere installate sul pc android-sdk....butti la radio nella cartella dove hai il comando fastboot e da riga di comando(apri una finstra dos e te ne vai nella cartella dove hai messo la radio e dove hai il comando fastboot) devi dargli questo comando:
fastboot flash radio radio.img la seconda radio devi mettere il nome del file della radio... magari rinominalo radio cosi scrivi proprio come ti ho scritto io...
-
Quote:
corvo82
Allora per flasharla devi avere installate sul pc android-sdk....butti la radio nella cartella dove hai il comando fastboot e da riga di comando(apri una finstra dos e te ne vai nella cartella dove hai messo la radio e dove hai il comando fastboot) devi dargli questo comando:
fastboot flash radio radio.img la seconda radio devi mettere il nome del file della radio... magari rinominalo radio cosi scrivi proprio come ti ho scritto io...
Faccio subito! ;-) grazie corvo!!!