Guild ma prima di installarla hai eseguito solo il file FULL WIPE giusto?
e poi hai installato la rom...
dico bene?
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
La seconda che hai scritto. Ma solo per vedere le differenze. Non ho provato la prima e quindi non saprei...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Nessuno ha provato la Shooter Beats 2.1? Per il momento è quella che mi ispira di più, al momento monto la LeeDroid, ma la ho bocciata.
EDIT:
Bocciata anche Shooter Beats, proviamo questa MikRunny.
Ultima modifica di Linkino; 02-02-12 alle 18:55
Secondo me i consumi sono falsati, anch'io provengo dal dhd e non penso sia possibile che l'evo abbia consumi 10 volte maggiori ! Anche perché la carica mi dura pressapoco uguale !
Dopo aver provato la lee ho messo la stock rooted con kernel kamma e leedroid tweaks, vediamo come vanno i consumi ...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ciao raga! premesso che sono molto soddisfatto della configurazione Stock Rom + Amaze Camera + Leedroid Tweaks che ho, purtroppo stamattina ... dopo aver utilizzato titanium backup per fare un pochino di pulizia di app di default che non mi servono ... devo aver cancellato qualcosa e adesso i contatti risultano essere sincronizzati con facebook ma non appare alcuna foto
A questo punto, vorrei effettuare una nuova installazione e vorrei chiedere a voi, come vi sembra la King cobra, a me sembra veramente valida che ne dite ? scarto a la rom di miky (che avevo anche su DHD) per il semplice fatto che non supporti i giochi in 3d altrimenti non avrei avuto dubbi.
Grazie, aspetto risposte
Edit: Leggendo su xda il topic della Leedroid ... molti utenti stanno riscontrando dei consumi a dir poco ottimi ! (I'm now using this ROM and kAmMa kernel, the battery is extremely lasting. Idling for 8 hours with carrier network enable but data network disable and others off, it only drop 2%) con l'accoppiata LEEDROID ROM + KAMMA KERNEL.
I problemi della rom di Lee sembrano essere dovuti proprio al Kernel stesso della rom (e pensare che lee su DHD era il guru dei Kernel) mentre con questo KAMMA kernel la rom è davvero stabile e fluida !
Ultima modifica di gianluchiello; 03-02-12 alle 12:36
Non mi piace la Lee,già dal semplice fatto che è una sense 3.0quindi la scarto...l'ho provata e sinceramente nn mi ha entusiasmato...anche perchè nn mi interessano i giochi in 3d,e tolti questi la miky è la migliore
Anche a me il consumo mi sembra simile al Dhd se usato intensamente arrivo a malapena a fine serata,quindi inizio a pensare anche io che siano camuffati sti consumi di 5 mhA...Al massimo ora provo a flashare il kernel di kamma,vediamo se migliora..
Cmq utilizziamo questo thread per parlare dei consumi,cosi abbiamo un riscontro veloce se serve...nn sporchiamolo con Come ti sembra questa rom o quella...
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
Qualcuno ha provato la rom infected?? come siamo messi a consumi??
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)