CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89
Discussione:

Confronto consumi varie rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    secondo me questa rom e solo per sviluppatori,non per uso quotidiano,è in fase di test quindi tantissime cose non vanno,io la sconsiglio a tutti.
    strano---la versione cdma dicono sia una delle migliore e quella per gsm fa così pensa??..hai provato anche l'ultima versione?
    volevo provare la shawn ma non ha la sense 3.5...mi sa che per ora rimango con la mik o ritorno alla warm e porvo la r 119

..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRedSten Visualizza il messaggio
    strano---la versione cdma dicono sia una delle migliore e quella per gsm fa così pensa??..hai provato anche l'ultima versione?
    volevo provare la shawn ma non ha la sense 3.5...mi sa che per ora rimango con la mik o ritorno alla warm e porvo la r 119

..
    Provate io tutte e due,sia l'ultima versione della infected molto veloce ma ha un bel pò di bug anche a livello grafico,sia la warm che è un vero macello di rom(i caratteri sono totalmente sballati e la lingua italiana secondo me nn è supportata proprio visto che nn prende le vocali accentuate...)....rimani alla mik x ora fidati... o al massimo prova l'ultima la ShaWn3D ROM 1.4(ma come dici anche tu è sense 3.0 e a me nn piace :P )
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Provate io tutte e due,sia l'ultima versione della infected molto veloce ma ha un bel pò di bug anche a livello grafico,sia la warm che è un vero macello di rom(i caratteri sono totalmente sballati e la lingua italiana secondo me nn è supportata proprio visto che nn prende le vocali accentuate...)....rimani alla mik x ora fidati... o al massimo prova l'ultima la ShaWn3D ROM 1.4(ma come dici anche tu è sense 3.0 e a me nn piace :P )
    nella mik tu hai lasciato il kernel già presente o ne hai messo un altro??...cmq i viedo su youtube in 3d sembrano avere problemi??

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

nella mik tu hai lasciato il kernel già presente o ne hai messo un altro??...cmq i viedo su youtube in 3d sembrano avere problemi??
    Lasciato kernel originale... nessun problema per i video in 3d...o meglio io nn ne ho riscontrati fino ad ora..
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Lasciato kernel originale... nessun problema per i video in 3d...o meglio io nn ne ho riscontrati fino ad ora..
    non riesco a capire se il kernel presente è l'antrax v2 o quello prima...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

non riesco a capire se il kernel presente è l'antrax v2 o quello prima...
    Montata la warmpoint e precisamente la release r119 con kernel antrax v2...come durata siamo in linea con le altre rom per ora o forse meno ...mi aspettavo di più sinceramente così come dal beats audio...la tengo qualche altro giorno e vi farò sapere ..cmq questa e la mikrunny sembrano le migliori, anzi a drie il vero non noto quasi tanta differenza...a chi interessa fotocamera e videocamera funzionano

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Montata la warmpoint e precisamente la release r119 con kernel antrax v2...come durata siamo in linea con le altre rom per ora o forse meno ...mi aspettavo di più sinceramente così come dal beats audio...la tengo qualche altro giorno e vi farò sapere ..cmq questa e la mikrunny sembrano le migliori, anzi a drie il vero non noto quasi tanta differenza...a chi interessa fotocamera e videocamera funzionano
    ghghghgh conviene specificarlo in tutte le risposte ora che abbiamo il vendicatore nero del non funzionamento della fotocamera :P

thered l'avevo installata anche io,ma mi dava un sacco di problemi la r119!intanto quando tiri giù la tendina non ti fa leggere in basso i menù,nel senso se sei nel menu notifiche(questo si legge ma) non leggi l'altro menu che è impost. rapide(vedi tutto nero...)...poi quando vai per scrivere i messaggi nn prende le accentate...anceh se imposti la lingua italiana,ti sbaglia tutti gli accenti e te li fa vedere sbagliati tipo la à la vedi m con questo sopra ^

A te nn succede?
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Allora, con la rom in firma oggi sto testando questa impostazione: siccome notavo che la sera, quando si attivava in automatico la funzione sleep mode i consumi sembravano beneficiarne, ho deciso di lasciarla attivata per tutto il giorno.. Vi farò sapere come va!

Intanto chiedo un help a tutti: causa troppi flash all'inizio, ora se metto il cellulare sottocarica da spento e lo lascio la notte a caricare, quando la luce diventa verde a carica completa se accendo il cell la batteria mi risulta carica solo al 75%.....per ricaricarlo tutto devo lasciarlo acceso.... Consigli?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peroni86; 06-02-12 alle 09:50
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Allora, con la rom in firma oggi sto testando questa impostazione: siccome notavo che la sera, quando si attivava in automatico la funzione sleep mode i consumi sembravano beneficiarne, ho deciso di lasciarla attivata per tutto il giorno.. Vi farò sapere come va!

Intanto chiedo un help a tutti: causa troppi flash all'inizio, ora se metto il cellulare sottocarica da spento e lo lascio la notte a caricare, quando la luce diventa verde a carica completa se accendo il cell la batteria mi risulta carica solo al 75%.....per ricaricarlo tutto devo lasciarlo acceso.... Consigli?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    ciao,io ricarico sempre con cellulare acceso,ma fa il solito scherzetto che arriva a 100% e poi scende fino a 96%.
    poi avete provato a riavviare il telefono?
    io ieri ho provato e sapete qual'è il risultato?

1° batteria segna 89%,riavvio e batteria segna 77%
    2° batteria segna 77%,riavvio e batteria segna 66%

bello vero? secondo me c'è un problema di base sull'utilizzo della batteria o della segnalazione effettiva della percentuale della batteria.
    non sò a questo punto se sia la rom o proprio il sistema operativo buggato dalla radice.
    fate la prova a riavviare e verificare se la percentuale cambia.

per dirla tutta mi sono un pò rotto le balls di questo terminale,per adesso una delusione a parte la risoluzione dello schermo e più o meno come un dhd,adesso metto la rom stock rooted e la lascio fino all'aggiornamento di ics,se verrà mai rilasciato.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Guarda a me non credo sia successo...considerando il fatto che da quando ho messo la mik ho dovuto riavviare più di una volta il cell x i vari cambiamenti effettuati (radio, kernel)...quindi magari è un problema della rom shawn3d...
    Cmq anche io credo che ci sia un errore alla radice riguardante la batteria.......solo ics potrà illuminarci sulla questione credo...diamo tempo sino a marzo e poi, si vedrà!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio