Visualizzazione stampabile
-
labeppanza , scarica quella che abbiamo linkato , e prova con quella .
sduzzen , ti confesso che anche a me piace da morire la sense sopratutto con il tema viola :D pero' per smanettare ve lo dico con il cuore gli htc non sono adatti , almeno di non essere un developer di xda :D
-
guich un altro esperto che mi da una mano....devo aver rotto l'anima proprio tanto.... :-) cmq il link non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
guich un altro esperto che mi da una mano....devo aver rotto l'anima proprio tanto.... :-) cmq il link non va...
Umh, si ho notato, fai così:
- Scarica la ruu
- Aprila e quando c'è l'immagine del telefono non andare avanti
- Apri lo start di windows e nel ricerca metti: "%TEMP%, apri la cartella e ce ne saranno tante con le parentesi {}.
- In una cartella di quelle, ci sarà una sotto cartella che conterrà file *.dll, *.exe e un file che si chiama: "rom", l'estrai e lo chiami PG86IMG.
- Lo metti sull'sd e fai partire in bootloader
- Dopo, appena finisce prova con la ruu ;)
-
scua guich non ho capito...quale ruu quella vecchia di inizio guida o quella che mi hanno postato di ics?
-
Quote:
labeppanza
scua guich non ho capito...quale ruu quella vecchia di inizio guida o quella che mi hanno postato di ics?
Quella gingerbread.
Dopo fai come ho detto, e appena finisci usi la ruu :)
-
ok metto il pg nella sd gli faccio fare il tutto poi elimino il file dalla sd e irentro in recovery-->fastboot e poi faccio partire la ruu di gingerbread ok? provo
-
Quote:
labeppanza
ok metto il pg nella sd gli faccio fare il tutto poi elimino il file dalla sd e irentro in recovery-->fastboot e poi faccio partire la ruu di gingerbread ok? provo
Yeep ;)
Ricorda di estrarlo come ho detto :)
-
forse l'ho trovata ma nella cartella ci sono un sacco di file tra cui vari adb.dll e poi rom.zip e quella?
-
Si, fai un copia e incolla sul desktop.
Estrai il tutto sul desktop e poi rizzippa tutto chiamando il file PG86IMG o rinominalo (ti consiglio il primo)
Poi fai come sai
-
il file che si chiama rom lo copio e lo metto sul desktop e poi lo rinomino? giusto?