ottimo sduzzen , ascolta ma questa sezione avrebbe bisogno di un moderatore , io a suo tempo chiesi ma venni ignorato , poi ho venduto l'evo 3d e quindi è inutile che ridomandi, perche non fai domanda tu?
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Si dovrebbe essere se no nel link che ho dato io prima c'è quella della risposta di xda ora basta che provi labeppanza prima quella di ginepraio e come ultima risorsa usiamo l altra quindi lascia perdere al momento il file pgimg
labeppanza (07-07-12)
appena scaricata prova ad eseguirla in linea di massima dovrebbe andare perche la ruu che vai a flashare è maggiore o uguale alla tua custom rom , quindi si tratta di aggiornamento vero e proprio , il problema era che si tenta di flashare una ruu (quella vecchia) sicuramente minore della tua custom rom . facci sapere![]()
REDMI NOTE 5
Veramente sto supportando guich che riesce a essere più presente io non so se ne sarei capace![]()
labeppanza (07-07-12)
ok sduzzen...ora scarico questa ruu ics e provo a fare la procedura...se non va provo con la leedroid...e poi il file pg86...grazie mille sarà una lunga notte perchè il download mi segna 2ore...grazie a tutti davvero...
bhe guarda con gli attuali htc c'e' da uscire di testase avete disponibilita' passate a samsung
questo discorso lo faccio ovviamente se siete smanettoni , le custom rom pullulano e il ripristino si fa in un click , i bootloader sono gia sbloccati di fabbrica
cmq provate a candidarvi tu o guich perche vi faccio intendere che solo per questa guida anche volendo non ce verso di cambiare il titolo
![]()
REDMI NOTE 5
labeppanza (07-07-12)
si infatti l'ho venduto e ho preso un galaxy nexus....ora vedo ma ci sono due ruu che sembrano identiche una da 434mb e l'altra da 470 che faccio...giuro è l'ultima cosa che chiedo...
Abbandonare la sense??
No non riesco.... Anzi fai conto che c'è un mio amico con il galaxy s brand tim e non riesco a capire come fare il root :banghead::banghead:
Fine ot
labeppanza (07-07-12)
Se non ti parte:
1) Scarica la Rom stock gb con root e flashala.
2) Fai partire la ruu che ora dovrebbe andare
3) Se non va dimmi poi![]()