ottima guida, complimenti :)
Inviato dal mio evo 3D con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
ottima guida, complimenti :)
Inviato dal mio evo 3D con Tapatalk HD
questa guida funziona anche se sono s-off e ho installato la MIUI v4?
prima mi dava errore 151, risolto.. ma ora mi da errore 131... se installo la rom stock ics va bene lo stesso e poi blocco il bootloader?
Salve ragazzi!
Volevo sapere se potevo usare la vostra guida per far tornare il mio evo 3d con la rom gb stock!
allora io per fare l s-off il root ho seguito questa guida su xda:non mi fa postare il link cmq si chiama:[Tutorial][07-17]How to unlock/root/s-off and revert back an Evo 3D(ShooterU).
e se notate in fondo ad essa è presente un metodo per riportarlo originale...
il problema è che quando dal prompt scrivo "fastboot oem lock" mi risponde already locked... ma nel boot loader c'è scritto:
-REVOLUTIONARY-
SHOOTER_U PVT SHIP S-OFF RL-
HBOOT-1.49.1107
RADIO-11.25.3504.06_M
open bla bla bla...
eMMC-boot
Ecco...spero proprio possiate aiutarmi, io di solito non ho problemi a smanettare con il telefono ma sta volta sono in crisi...non so che fare
ieri ho provato ad avviare la ruu_SHOOTER_U_htc_Europe_1.20.401.8 ma mi ha dato un errore dopo che aveva cancellato i dati e ho dovuto riflashare un altra rom per poterlo utilizzare perchè si accendeva ma restava nel caricamento...
Grazie in anticipo del vostro aiuto!
guarda con questa guida ho avuto tanti problemi anche io quindi ne ho trovata un altra che ha funzionato alla grande, segui il post 1 e 3 di questa guida: link
GRazie, dando un occhiata alle pagine sucessive ho visto un altra procedura che permette di mantenere l soff e di avere la rom stock ics e penso di seguire quella(xda-developers - View Single Post - [ICS OTA] Update for Evo 3D (26.06 11:00 CEST))
Secondo voi dato che nel bootlooader c'è scritto REVOLUTIONARY anke se facendo fastboot oem lock mi dice "already locked" funziona lo stesso senza rischi?
Se sei in s-off con il metodo revolutionary non dovrebbe rimanere scritto revolutionary se volevi ribloccare il bootloader.
Se tu avessi seguito questa guida probabilmente ora non saresti qui a chiedere.
Comunque, non ho capito bene che vuoi fare e che hai fatto, puoi riscrivere dettagliatamente tutto?
p.s. Non scrivere con la "k" è vietato dal regolamento, sia generale, sia che di sezione. Grazie :)
Allora, io voglio mettere la rom stock in modo che mi arrivino anche gli aggiornamenti da htc, come quando non era moddato...non mi importa che sia s on :)
Ma in che senso non dovrei vedere scritto Revolutionary? comunque la guida l ho letta così come le pagine di questo topic e non capivo bene se funzionava nel mio caso...infatti se leggi un paio di risposte più in su ho chiesto conferma se questa guida funzionava nel mio caso.
Dopo è vero anche che in questi giorni ho letto un sacco di topic sull argomento per cercare di arrangiarmi da solo e magari ora faccio confusione...
P.S.: scusate per la 'K' :)
Se tu avessi seguito da subito questa guida non avresti problemi.
Ora, se il comando ti da che il bootloader è già ribloccato dovresti risbloccarlo con htc dev e poi seguire questa procedura...
Non penso che se tu la facessi ora risolveresti qualcosa.
Comunque perchè tornare alla stock? Ancora non è confermato l'aggiornamento a jb, non ne vedo il vantaggio...
Send from One X