CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 173
Discussione:

[GUIDA] ripristino s-on e rom originale per garanzia (metodo revolutionary)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    vi rispondo io , in pratica con il sensation mi dava il tuo stesso errore e il problema a quanto pare era che avevo su un rom moddata ma con base sensation xe , dopo aver flashato una rom moddata con base sensation liscio allora l'aggiornamento è partito. probabilmente avevi su una rom moddata per evo 3d a base aosp, e avendo riflasahto una rom rootata ma semi-originale per evo 3d la procedura è andata a buon fine.
    sono cmunque contento che hai risolto
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    vi rispondo io , in pratica con il sensation mi dava il tuo stesso errore e il problema a quanto pare era che avevo su un rom moddata ma con base sensation xe , dopo aver flashato una rom moddata con base sensation liscio allora l'aggiornamento è partito. probabilmente avevi su una rom moddata per evo 3d a base aosp, e avendo riflasahto una rom rootata ma semi-originale per evo 3d la procedura è andata a buon fine.
    sono cmunque contento che hai risolto
    può darsi in ogni caso ora funziona, ora aspetterò altro che l'aggiornamento ufficiale a ics

    son contento anche io perché è un ottimo telefono avevo visto qualche recensione negativa, che diceva che era lento, ma non mi sembra affatto, probabilmente ai tempi aveva il sw abbastanza acerbo

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    come hardware è ottimo , pensa che ha 1gb di ram e il sensation "solo" 768 (per quello che puo servire) , aspettiamo ice cream e credo che andra' ancora meglio
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema: ho acquistato questo splendido cellulare su ebay. Quando mi è arrivato a casa l'ho provato ed era tutto ok. Poi mi è arrivata la notifica di aggiornamento disponibile ma non è mai andato in porto. Quindi ho guardato meglio e ho visto che c'era super user installato e il telefono era s-off. Presumo che quindi il problema sia quello. Io non ho mai fatto il root di un telefono, quindi non saprei bene come muovermi. Se volessi ritornare in modalità s-on, come faccio a sapere se devo usare questa guida o quell'altra? Io ho provato a fare i primi 2 passi di questa, ma mi esce qualcosa tipo "errore 170: il pc non riesce a comunicare col telefono", a cosa può essere dovuto? Grazie per l'aiuto

  6. #25
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Io ho un problema: ho acquistato questo splendido cellulare su ebay. Quando mi è arrivato a casa l'ho provato ed era tutto ok. Poi mi è arrivata la notifica di aggiornamento disponibile ma non è mai andato in porto. Quindi ho guardato meglio e ho visto che c'era super user installato e il telefono era s-off. Presumo che quindi il problema sia quello. Io non ho mai fatto il root di un telefono, quindi non saprei bene come muovermi. Se volessi ritornare in modalità s-on, come faccio a sapere se devo usare questa guida o quell'altra? Io ho provato a fare i primi 2 passi di questa, ma mi esce qualcosa tipo "errore 170: il pc non riesce a comunicare col telefono", a cosa può essere dovuto? Grazie per l'aiuto
    Penso che te possa vedere se lo sblocco è avvenuto tramite Revolutionary entrando nel bootloader ("volume -" + "power"). Se in alto trovi S-OFF revolutionary vuol dire che è stato sbloccato con quella procedura, ma non è detto in quanto può aver usato la stessa ma installata una recovery differente.

    Per l'errore non saprei, di solito per fare queste operazione il telefono deve abilitato l'USB DEBUG e sul PC devono essere i driver HTC, hai tutto ciò?

    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    silvertex (01-04-12)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho fatto. Allora per il problema 170 ho cercato su google e ho reinstallato htc sync e i drivers del telefono sul pc, da quel momento è andato. Poi è filato tutto liscio! Grazie mille a chi ha fatto questa guida!!!

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Ho fatto. Allora per il problema 170 ho cercato su google e ho reinstallato htc sync e i drivers del telefono sul pc, da quel momento è andato. Poi è filato tutto liscio! Grazie mille a chi ha fatto questa guida!!!
    figurati aggiungo la storia dell errore 170 nella guida
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    figurati aggiungo la storia dell errore 170 nella guida
    ho dimenticato di dire che dopo aver reinstallato htc sync occorre riavviare il pc lasciando il telefono connesso usb in modalità debug

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per favore, siccome al punto 7

    7. a questo punto sempre da prompt digitate " fastboot oem writesecureflag 3"

    ...mi ha dato qualche errore (non so se è normale)

    come faccio a verificare se è andata bene questa procedura di rimetterlo s-on? grazie

  12. #30
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per favore, siccome al punto 7

    7. a questo punto sempre da prompt digitate " fastboot oem writesecureflag 3"

    ...mi ha dato qualche errore (non so se è normale)

    come faccio a verificare se è andata bene questa procedura di rimetterlo s-on? grazie
    Se vedi S-ON dove prima vedevi S-OFF direi che è sufficiente...

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy