Visualizzazione stampabile
-
labeppanza , scarica quella che abbiamo linkato , e prova con quella .
sduzzen , ti confesso che anche a me piace da morire la sense sopratutto con il tema viola :D pero' per smanettare ve lo dico con il cuore gli htc non sono adatti , almeno di non essere un developer di xda :D
-
guich un altro esperto che mi da una mano....devo aver rotto l'anima proprio tanto.... :-) cmq il link non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
guich un altro esperto che mi da una mano....devo aver rotto l'anima proprio tanto.... :-) cmq il link non va...
Umh, si ho notato, fai così:
- Scarica la ruu
- Aprila e quando c'è l'immagine del telefono non andare avanti
- Apri lo start di windows e nel ricerca metti: "%TEMP%, apri la cartella e ce ne saranno tante con le parentesi {}.
- In una cartella di quelle, ci sarà una sotto cartella che conterrà file *.dll, *.exe e un file che si chiama: "rom", l'estrai e lo chiami PG86IMG.
- Lo metti sull'sd e fai partire in bootloader
- Dopo, appena finisce prova con la ruu ;)
-
scua guich non ho capito...quale ruu quella vecchia di inizio guida o quella che mi hanno postato di ics?
-
Quote:
labeppanza
scua guich non ho capito...quale ruu quella vecchia di inizio guida o quella che mi hanno postato di ics?
Quella gingerbread.
Dopo fai come ho detto, e appena finisci usi la ruu :)
-
ok metto il pg nella sd gli faccio fare il tutto poi elimino il file dalla sd e irentro in recovery-->fastboot e poi faccio partire la ruu di gingerbread ok? provo
-
Quote:
labeppanza
ok metto il pg nella sd gli faccio fare il tutto poi elimino il file dalla sd e irentro in recovery-->fastboot e poi faccio partire la ruu di gingerbread ok? provo
Yeep ;)
Ricorda di estrarlo come ho detto :)
-
forse l'ho trovata ma nella cartella ci sono un sacco di file tra cui vari adb.dll e poi rom.zip e quella?
-
Si, fai un copia e incolla sul desktop.
Estrai il tutto sul desktop e poi rizzippa tutto chiamando il file PG86IMG o rinominalo (ti consiglio il primo)
Poi fai come sai
-
il file che si chiama rom lo copio e lo metto sul desktop e poi lo rinomino? giusto?
-
Quote:
labeppanza
il file che si chiama rom lo copio e lo metto sul desktop e poi lo rinomino? giusto?
Esattamente :)
-
OK è partito il file che ho creato...non devo farlo avviare vero dopo che ha installato?
-
Quote:
labeppanza
OK è partito il file che ho creato...non devo farlo avviare vero dopo che ha installato?
Si, dovresti avere la rom stock senza root, ma da li dovrebbe flasharti la ruu
-
sto provando la ruu..speriamo
-
niente errore 131...ora provo ad avviarlo...
-
niente non mi ha cambiato rom...è tutto come prima...
-
-
-
Ci sono riuscito a fare andare la ruu...ora mi manca solo da ribloccare il bootloader...domani o quando ho tempo aggiorniamo il topic con la guida giusta...
-
per un errore, dato che qualcosa non filava in questa procedura ho briccato il telefono... fate attenzione, 299 euro buttati
-
Quote:
myabc
per un errore, dato che qualcosa non filava in questa procedura ho briccato il telefono... fate attenzione, 299 euro buttati
É stato un tuo errore, non uno della guida.
Molta gente riblocca senza che gli succeda nulla, tu hai bloccato il bootloader senza far installare la ruu :)
-
Mi sono letto per curiosità gli ultimi messaggi. Mi viene una domanda: se si ripristinasse l'hboot estraendo come detto da guich il file rom e rinominandolo in pg86img.zip poi non basta ripristinare il backup della rom iniziale? a questo punto si segue la guida.
Ciao
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Prova a rifare la procedura seguendo htc dev ...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
guich ti ho riproposto nella discussione dei moderatori , a queste guide non si puo nemmeno cambiare il titolo , è assurdo non capisco cosa diavolo gli costi farti moderare la sezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Mi sono letto per curiosità gli ultimi messaggi. Mi viene una domanda: se si ripristinasse l'hboot estraendo come detto da guich il file rom e rinominandolo in pg86img.zip poi non basta ripristinare il backup della rom iniziale? a questo punto si segue la guida.
Ciao
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
No purtroppo come mi ha detto guich a me non ha funzionato...io ho risolto rimettendo il vecchio pg86 che avevo scaricato la prima volta che pesa 373mb e poi ho avuto la rom stock e via di ruu...se puo servire vi uppo il pg86 che ho usato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si conviene così me lo scarico e lo tengo disponibile per tutti
Grazie:D
....
-
Il file che ha usato è quello che ho linkato io nella guida per lo sblocco con reovlutionary
-
Salve a tutti, volevo un informazione, posso seguire questa guida se prima avevo sbloccato il cell con htc dev, poi l'ho ribloccato fatto il downgrade e sbloccato con revolutionary?
-
ciao a tutti attualmente ho la ultima di mkwaious ics installata, volevo sapere va bene questa guida per riportare il cellulare come nuovo senza hardboot sbloccato e con rom stock oppure no?
-
Quote:
mago988
ciao a tutti attualmente ho la ultima di mkwaious ics installata, volevo sapere va bene questa guida per riportare il cellulare come nuovo senza hardboot sbloccato e con rom stock oppure no?
Dipende se hai sbloccato con revolutionary o htc dev...
-
sbloccato con revolutinoary, devo prendere esattamente i file elencati nella guida?? anche se ho ics al momento?
-
Quote:
mago988
sbloccato con revolutinoary, devo prendere esattamente i file elencati nella guida?? anche se ho ics al momento?
La guida è questa, se leggi i messaggi prima noterai che uno ha brickato per un errore suo.
Quindi fai attenzione e segui attentamente :)
p.s. Perchè devi riportarlo in s-on?
-
per venderlo, certo se la guida funziona io sono molto scrupoloso su queste cose, sperò solo che l guida funzioni :D ma quindi mi confermi che anche con ics questi sono i file?
-
Quote:
mago988
per venderlo, certo se la guida funziona io sono molto scrupoloso su queste cose, sperò solo che l guida funzioni :D ma quindi mi confermi che anche con ics questi sono i file?
Questa è la guida e questi sono i file, basta seguirla e tutto torna come htc l'ha fatto :)
-
salve a tutti dopo tanto tempo dovrò riformulare questa guida a mio malgrado.. Mi chiedevo se devo usare prima il pg86img.zip (https://www.androidiani.com/forum/mo...ip-valido.html) avendo ics non credo che da ics torni a gb :D Se è sì confermate se ho detto boiate (come immagino) correggetemi. Devo portare il cellulare in assistenza :(
-
Quote:
Flambert
salve a tutti dopo tanto tempo dovrò riformulare questa guida a mio malgrado.. Mi chiedevo se devo usare prima il pg86img.zip (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ip-valido.html) avendo ics non credo che da ics torni a gb :D Se è sì confermate se ho detto boiate (come immagino) correggetemi. Devo portare il cellulare in assistenza :(
Se è un problema hardware puoi mandarlo anche in s-off
Inviato da Tapatalk
-
il problema è all'altoparlante in chiamata in pratica mi fa come se passassi il gesso sulla lavagna 'strusciandolo' non so se ho reso l'idea..
-
Quote:
Flambert
il problema è all'altoparlante in chiamata in pratica mi fa come se passassi il gesso sulla lavagna 'strusciandolo' non so se ho reso l'idea..
Per i problemi hardware non dovrebbero farti storie, un mio amico ha mandato in assistenza il telefono in sleep of dead e gliel'hanno riparato :)
Ma se non te la senti ripristinalo :)
-
-
Grazie a tutti ho seguito la guida e l'ho riportato originale...purtroppo lo devo vendere...sono tornato a Samsung :p