Visualizzazione stampabile
-
allora devi entrare nella cartella adb tenere premuto il tasto shift e cliccare con il tasto destro del mouse , nel menu a tendina clicca su apri finestra di comando qui , e poi digita il parametro che ti ho scritto io pari pari con gli spazi . (il tutto a telefono acceso , nel tuo caso a telefono con luce rossa fioca )
in ogni caso non disperare , se qualcosa ti andato storto e il telefono non entra nemmeno in bootloader in garanzia te lo passano senza problemi , basta che dici che ti è andato male una ggiornaento ufficiale
-
allora ginepraio per cortesia due cose:
1. ho letto che quando il pc me lo rileva come QHSUSB_DLOAD è inequivocabilmente briccato e se ne accorgerebbero. PER CORTESIA SMENTISCI
2. domani lo porto in assistenza, cosa devo dire? come lo stavo aggiornando e in che modo? esistono aggiornamenti che potevo fare ufficialmente, che devo dire terra-terra? aiutami!
-
sul sito non ci sono aggiornamenti, che aggiornamento devo dire che stavo facendo?
-
allora , ho dato un occhiata al tuo caso , la scritta qhsusb_dload è effettivamente un brick del telefono. c'e' una guida su xda per il ripristino che è questa [UNBRICK] HTC Unbricking Project - xda-developers è per sensation ma anche evo 3d dovrebbe essere supportato. il problema è che la guida è in inglese e con un grado di difficolta non indifferente.
in garanzia devi dire semplicemente che il telefono ti ha trovato un aggiornamento tu l'hai avviato e poi il telefono ti si è presentato cosi'.
francamente non ho mai avuto a che fare con l'assistenza htc quindi magari prima di portarlo vedi se qualcuno qui sul forum ce lo ha portato e fatti dire che procedure seguono .
-
grazie spero che qualcuno risponda
-
tra l'altro nella guida di xda si evince il motivo per cui hai briccato , cioe' hai dato il comando di writesecureflag3 prima di flashare la ruu , pero se mastichi l'inglese sei a cavallo
-
e di che figurati , purtoppo gli htc sono "tignosi" con samsung basta azzerare il counter e usare odin . cmq come ti ripeto se mastichi di inglese sei a posto e risolvi in nottata :D
-
pur masticando inglese siccome era s-on al momento del brick, neppure quel metodo funziona... adesso chiedo a chi ne mastica più di me.... cosa posso fare per mascherare un altro tipo di danno per la garanzia? cioè se lo metto in acqua e lo mando in corto (ammesso che quella luce fioca voglia dire corrente sufficiente) se ne accorgerebbero?
altrimenti quanto costerebbe una riparazione da brick????
grazie
-
In teoria il brick non lo riparano e devi comprarti un telefono nuovo...
Però prova a mandarlo in garanzia e vedere che ti dicono :)
-
scusate un suggerimento. ma non esiste un modo per mandarlo in corto circuito ed evitare che si veda quel messaggio quando si connette al pc? il corto circuito lo passa la garanzia??? grazie