Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avendo sbloccato con revolutionary, montando la virtous shooter 3.0.5, hboot 1.49.1107 e radio 11.25.3504.06_M posso seguire questa guida sicuro che andrà bene? @guich potresti postarmi quale pg86 flashare per essere sicuro? So che sono ma chiavica ma deve tornare tutto perfetto perché l'ho venduto e chi lo compra vuole essere al sicuro per la garanzia. Grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Ragazzi avendo sbloccato con revolutionary, montando la virtous shooter 3.0.5, hboot 1.49.1107 e radio 11.25.3504.06_M posso seguire questa guida sicuro che andrà bene? @guich potresti postarmi quale pg86 flashare per essere sicuro? So che sono ma chiavica ma deve tornare tutto perfetto perché l'ho venduto e chi lo compra vuole essere al sicuro per la garanzia. Grazie mille...
Questa e la guida tranquillo il file stai tranquillo conoscendo guich passa vede e ti da il link ribadendo che e questa la guida :D:D
Se non ricordo male dovrebbe esserci gia il link in uno di questi post do un occhio e ti fo sapere
Edit per la guida hai bisogno solo della ruu se non erro
-
grazie....io il file non lo trovo nei post precedenti....
-
Scusa ancora una domanda il file pg86 lo devo mettere prima di iniziare la guida? cioè aggiorno con il file pg86 e poi vai giù di guida e ripristino?
Perchè è così facile sbloccare che non ripristinare? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Scusa ancora una domanda il file pg86 lo devo mettere prima di iniziare la guida? cioè aggiorno con il file pg86 e poi vai giù di guida e ripristino?
Che file vuoi?
Dato che qua si parla di ruu :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Che file vuoi?
Dato che qua si parla di ruu :)
Ho letto qualche post precedente che non si può passare da da ics a gb con la ruu ma prima bisogna "installare" il pg86 e poi fare partire la ruu....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ok ragazzi stasera ci provo se ho problemi vi scrivo....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
aiuto errore 155 quando parte la ruu
-
per caso hai una rom aosp sopra?
-