Non è che dovresti passare a GB con una rom? e poi provare il flash? In ogni caso aspetta guich o sduzzen ;)
Visualizzazione stampabile
ma posso flashare una rom gb senza problemi o devo fare qualcos'altro? cioè scarico una rom basata su gb e la flasho e poi riprovo con la ruu o devo rimettere la vecchia radio e poi passare a gb?
Onestamente non credo se la radio dia qualche problema se l'hai aggiornata o meno, per questo avevo detto aspetta guich o sduzzen.
vedo che sduzzen è collegato ho mandato un messaggio privato ma non mi risponde....il fatto che mi serve a posto per domani mattina....
mi dice errore aggiornamento rom (155)...poi mi da due scelte visualizza il file leggimi e Ripristino...non è che devo schiacciare ripristino?
ho trovato questa guida che faccio provo? cosa rischio?
http://www.htcblog.com/2012/05/23/gu...ne-di-una-ruu/
da bootloader parte la ruu il cell si riavvia e poi errore 131 id cliente...che vuol dire?
ragazzi la guida l'ho fatta io ma c'era ancora gingerbread , se vi da i vari errori provate prima a disinstallare i driver e reinstallarli , altrimenti il problema sta che la ruu di ripristino ha una realease diversa dalla custom rom che avete sopra . quindi sarebbe buna cosa flashare prima da recovery una custom rom compatibile con la ruu di ripristino. quando flashate una custom rom state sempre attenti a flashare il file .img che il developer consiglia. detto questo non ho piu htc proprio per questi estenuanti motivi , da quando è uscito ics i terminali sono MOOOOLTO PIU noiosi da ripristinare e sopratutto la serie one che mi ha fatto impazzire .
@ginepraio
Quindi il tuo consiglio tornare a gb e poi provare con la ruu e per tornare fare il downgrade dell boot e mettere la rom stock di gb?
salve sduzzen , purtoppo non è cosi' semplice , da quando è uscito ics (provato sulla mia pelle ) un one s e un one x mi han fatto impazzire , in pratica son dovuto tornare con rom customche avevano per base la stessa versione e lo stesso hboot della ruu da flashare. ovvio che si eviterebbe il flash da recovery di rom custom se si trova direttamente la stessa ruu della custom rom che attualmente montate. il problema si sta presentando a molti anche su xda , le guide sono chiare come questa ma diversi utenti trovano messaggi di errore al flash della ruu. a volte si risolve reinstallando i driver , mentre a volte si risolve facendo partire la ruu con telefono in fastboot. il tutto purtoppo è random (cosa che sui cellulari non mi è mai piaciuta ) per questo sono tonato a samsung. CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE di provare prima a reinstallare i driver e di non fare cose di testa vostra (poco sopra si è avuto un brick) e in ogni caso di dare un occhiata a xda :)