Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stardobas
Assolutamente no. . .È rom manager che ha generato il problema. . . Intendo "flash image gui". . . Fantastica. . .
Ps vorrei rimuovere app di sistema come twitter facebook ed altre preinstallate. . .Ho provato con ti backup ma nulla. . .Riavvia il telefono e si pianta senza fare nulla. . .Consigli? O procedure che sbaglio?
Che io sappia con titanium backup rimuovi tutto quello che vuoi...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
corvo82
Che io sappia con titanium backup rimuovi tutto quello che vuoi...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
È che non ci riesco con quello...sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa....
-
salve a tutti. io ho un problema con revolutionary: quando lo carico da spento, poi lo accendo mi segna 99% lo riavvio e scende al 65. com'è possibile? il led quando è in carica da spento è acceso. succede anche a qualcun'altro?
-
Quote:
fpp90
salve a tutti. io ho un problema con revolutionary: quando lo carico da spento, poi lo accendo mi segna 99% lo riavvio e scende al 65. com'è possibile? il led quando è in carica da spento è acceso. succede anche a qualcun'altro?
Si....a me....e la batteria dura meno di un giorno..molto meno di prima...e non Ho revolutionary ma 4ext...l'altra che carica da spento come revolutionary..non so perché...Ho anche fatto il wipe battery.....bo....così non è utilizzabile....non so....
-
e caricandolo da acceso quanto ti dura? hai già provato in fastboot se carica?
-
Quote:
fpp90
e caricandolo da acceso quanto ti dura? hai già provato in fastboot se carica?
Da acceso un Po di più....ma non arrivo comunque a fine giornata...è come se si scaricasse a razzo...per esempio...quando Ho scritto il mess precedente era a 28%...ora è a 14%...e sto solo leggendo il forum....da fastboot carica regolarmente...
-
io ho notato che caricando da spento il led diventa verde, stacco riattacco, e torna a caricare per 3 quarti d'ora pieni, poi di nuovo. è abbastanza stressante come procedura :)
-
per curiosità, ma il vostro evo quanto ci mette a caricare la batteria da acceso in standby? il mio l'ho messo in carica alle 6.. sono le 9 e un quarto e segna che è a metà..
-
Sono stati risolti i problemi con clockword?
Ancora ha il problema della carica da spento?
thx