Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioLe
Nessuno ha qualche idea di come fare a uscire da questa situazione?
Up! Up!
assistenza se non riesci a risolvere...la prossima volta usa le guide che sono presenti nel forum...mi dispiace non poterti aiutare ...spero si risolva tutto
-
Mi sa di si, mi tocca chiamare in HTC per richiedere assistenza. Per ultimo volevo chiedere se c'è la possibilità di fare un backup di tutta la nand prima di fare qualunque cosa in modo che se qualcosa va storto poter ripristinare tutto senza assistenza. Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da GioLe
Mi sa di si, mi tocca chiamare in HTC per richiedere assistenza. Per ultimo volevo chiedere se c'è la possibilità di fare un backup di tutta la nand prima di fare qualunque cosa in modo che se qualcosa va storto poter ripristinare tutto senza assistenza. Grazie ancora.
Perche' non provi a riportarlo originale senza root?
Segui le guide su xda.
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Perche' non provi a riportarlo originale senza root?
Segui le guide su xda.
Mi posti il link? ho provato a girare su xda ma ci sono troppe info e non so quale seguire. Grazie.
-
Quote:
GioLe
Mi posti il link? ho provato a girare su xda ma ci sono troppe info e non so quale seguire. Grazie.
ecco il link:
[Tutorial - How to revert back to Original ROM for backup or warranty purposes] - xda-developers
ma hai provato a cambiare rom?
-
Quote:
ivanothai
ma hai provato a cambiare rom?
Grazie mille, provo subito. Per quanto riguarda le rom ho provato con 4 tipi di rom differenti ma non vuole sapere di partire. Ti faccio sapere come andrà. Grazie ancora.
-
Quote:
ivanothai
Ho provato a seguire la guida che mi hai indicato ma non capisco come faccio a prendere il CID se il tel non si avvia, ci sono metodi alternativi? Grazie.