Allora proverò con la luminosità dello schermo a metà... anche se è un peccato avere un ottimo schermo come questo e tenere la luminosità bassa... vi tengo aggiornati
Tenere la luminosità "quasi al massimo", come hai scritto prima, non ha senso. Oppure ha senso solo se vuoi passare il tempo ad ammirare lo schermo.
Il massimo della luminosità serve per le situazioni al limite, per esempio quando c'è una forte luce diffusa (immagina a luglio in spiaggia). Se non vuoi mettere "quasi al minimo", consiglio vivamente la luminosità automatica: ricorda che il display è uno dei tre componenti che consuma di più (assieme a CPU e componenti radio).
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
E' vero, però è molto più bello e si sforza meno la vista a vedere uno schermo col massimo della luminosità piuttosto che con questa bassa... Il fatto della durata della batteria, per il mio caso, potrebbe anche dipendere dal continuo passaggio da 2g a 3g e viceversa perchè a casa mia la wind come ricezione fa pena! Difatti ho notato che quando sono fuori la batteria mi dura molto molto di più... Proverò con la luminosità automatica, il timeout impostato a 1 minuto piuttosto che 2 e quando sono a casa lascio solo il 2g attivo e non la modalità automatica... vi tengo aggiornati
Quale è migliore tra questa e Lee?? Considerando batteria foto 3D e compatibilità con tutto il possibile??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
è possibile mettere i tweak mik su una stock root?
scusate ma con la mik dove stanno le applicazioni aperte........tipo la musica quando è aperta?
non la trovo......devo andare per forza nel menù?
thx
Ultima modifica di tonyroma; 14-04-12 alle 23:03
qualcuno di voi è riuscito ad installare il kernel stock in questa rom?