CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[app] pgm - sbloccare display con uno swipe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [app] pgm - sbloccare display con uno swipe

    vediamo di postare qualche app utile per il nostro evo 3d .
    questa è un app ( pgn - ponury gesture mod ) che permette di sbloccare il display con un semplice swipe sui tasti soft touch .

    questo è il video dimostrativo : PGM - Ponury Gesture Mod - YouTube

    la si puo scaricare gratuitamente dal market , questo è il link : https://play.google.com/store/apps/d...bnVyeS5wZ20iXQ..

    secondo me è molto carina e utile soprattutto quando si mette una costodia semirigida , come la mia , che mi fa premere il tasto di accensione e quindi di sblocco in modo difficoltoso , fatemi sapere come vi trovate
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ne avevamo già discusso in maniera meno "organica" altrove. Io la reputo assolutamente indispensabile: con questa e Button Savior non uso praticamente più i tasti fisici!
    Occhio solo che non funziona con tutti i kernel. Con l'Anryl 10.07 funziona perfettamente.
    Faccio inoltre notare che occasionalmente il touch screen si blocca. In tal caso è sufficiente spegnere lo schermo nel modo tradizionale (tasto fisico power) e attendere qualche secondo... Poi torna tutto a funzionare regolarmente.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ne avevamo già discusso in maniera meno "organica" altrove. Io la reputo assolutamente indispensabile: con questa e Button Savior non uso praticamente più i tasti fisici!
    Occhio solo che non funziona con tutti i kernel. Con l'Anryl 10.07 funziona perfettamente.
    Faccio inoltre notare che occasionalmente il touch screen si blocca. In tal caso è sufficiente spegnere lo schermo nel modo tradizionale (tasto fisico power) e attendere qualche secondo... Poi torna tutto a funzionare regolarmente.
    L'avevo provata con la Mik e il kernel Anryl ed in effetti è davvero carina.. mi chiedevo se poteva funzionare pure con la rom originale

    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho scaricata ma dice essere incompatibile con il mio kernel/dispositivo... Io ho un semplice Nexus 4 stock, solo rootato.
    Non ci stanno applicazioni simili per lo sblocco schermo? Non vorrei cambiare kernel solo per questo.. Eppure mi verrebbe molto comodo...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    scusate ma per l'evo 3d abbiamo i kernel che supportano questa funzione e l'app kernel tuner che permette di gestirla.
    ho la coolics v18 con kernel coolexe e ho questa opzione attivata e funziona senza problemi.
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    allora, pgm era una vecchia mod per gingerbread, si basava su dei moduli da installare nel kernel e poi utilizzabili tramite l'app relativa! è stata abbandonata dallo sviluppatore ed è stata sostituita dallo sweep2wake! la parte problematica della mod è che richiede il supporto da parte del kernel, sembra facile a dirsi ma in realtà vuol dire lavorare sullo specifico modello di touch screen, per l'evo 3d chad goodman ha fatto il lavoro sporco e ora lo sweep2wake è diventato una modifica standard per i kernel per evo 3d!

    se nessuno ha implementato una mod del genere nei kernel per nexus 4 non ci puoi fare niente
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy