ciao a tutti.. ho un grave problema con il telefono, dopo un paio di riavvii della rom nel momento in cui inserisco il pin questo si spegne come se togliessi la batteria. a cosa può essere dovuto?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.. ho un grave problema con il telefono, dopo un paio di riavvii della rom nel momento in cui inserisco il pin questo si spegne come se togliessi la batteria. a cosa può essere dovuto?
Non saprei, è moddato o comprato da poco?
Se è moddato fai i wipe e poi flasha di nuovo la rom;
se è comprato fai un ripristino di fabbrica in: impostazioni ---> Memoria ---> ripristina dati di fabbrica. (Occhio che perdi tutti i dati, quindi fai un backup :) )
è sia moddato che comprato da poco.. però è da un paio di gg che non funge più.. a volte si spegne mentre è in tasca.. ora ad esempio rimane acceso.. ho già provato a reinstallare la rom
va bene grazie mille.. ma non penso sia un problema di rom..
è abbastanza difficile essendo stato acquistato in germania e avendo fatto la procedura di sblocco ufficiale htc
ascolta.. tu con l'anryl come ti trovi? che differenze hai con quello preinstallato nella rom? io l'ho appena installato e ho notato qualche microscatto.. nei benchmark è notevolmente inferiore..
lo esaminerò a fondo allora :) grazie.. sempre se il telefono lo permette
no non ci gioco quasi mai.. più che altro io ho un problema di calibrazione della batteria.. quando lo accendo non è mai carico la mattina.. di solito poco più di 80%.. quindi lo rimetto a caricare un'oretta.. sembra si comporti bene ma a metà gg se provo a riavviarlo scende del 20/30%.. anche se non lo riavvio si notano dei cali improvvisi.. ho già provato il wipe della batteria ma purtroppo non funge
Strano pure questo, a me non sono mai successi...
Io la notte lo tengo acceso in modalità aereo e sotto carica, quando lo stacco la mattina sta sui 99-98% di batteria...
Il tuo potrebbe essere un problema di deep idle, ma se dici che lo spegni non saprei...
Aspetta consigli da gente un po' più esperta :)
se hai , gia provato la calibrazione senza successo , e se hai dei riavvi o spegnimenti sporadici (prova comunque a flashare un altra rom con tutti i wipe necessari) e guarda se lo fa ancora , il problema potrebbe essere proprio la batteria , se persiste il tutto dopo un flash della rom non ti rimane come detto che andare in assistenza , non importa se hai sbloccato con htc dev , altri utenti lo hanno fatto e l'assistenza htc non ha fiatato. altrimenti potresti provare se un amico o un conoscente ti presta la batteria o a comprarne una .
dici che potrebbe essere la batteria il problema?
EDIT: ora che ci penso questo problema lo sto riscontrando da quando ho provato la virtuos con la sense 3.6.. ma successivamente ho rifleshato un backup.. e poi reinstallato più volte la mik.. ho provato anche un'altra rom e me lo ha fatto subito.. e poi l'ultima leedroid e non me l'ha fatto ma a volte lo fa dopo gg di utilizzo.. quindi è difficile da dire che quella non avesse il problema. ieri per sicurezza ho pulito la memory a volte non ci fossero informazioni sballate nella mmc.. di solito faccio un ripristino con titanium backup ma solo dei file contrassegnati in verde..
Io ho provato la virtuos con la sense 4.0, ma dati i numerosi bug, compreso quello dell'usb ho deciso di cambiare e rimettere la mik, però questo problema non me l'ha dato, forse è un problema della virtuos con la 3.6 che ha sballato tutto, ma non credo...
Segui quello che ha detto ginepraio e vedi un pò :)
è che ad esempio ora funziona bene.. e si spegneva come mettevo il pin.. cmq provo a convincere qualcuno a lasciarmi la batteria così potrò escludere anche quello.. nel frattempo vedo se la pulizia della memory card può aver migliorato qualcosa.. anche se cmq si spegneva anche a memory rimossa.. quindi non saprei.. speriamo bene
dove posso trovare quelli sfondi che hai negli screenshot? mi piacerebbe averli.. scusate l'OT