Originariamente inviato da Tr1pl3
Non credo proprio...scaricherai la rom stock con i permessi di root che dovrai flashare...ma non credo che ics arriverà presto....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Originariamente inviato da Tr1pl3
Non credo proprio...scaricherai la rom stock con i permessi di root che dovrai flashare...ma non credo che ics arriverà presto....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Quindi ua volta fatto s-off della versione attuale, devo tornare alla stock(si può fare vero?) aggiornare via ota a ics e poi rifare lo sblocco?
Iphone 3gs ios 6
Htc Evo 3D 4.0.1
Huawwei Ascend Mate B905 4.2.2
Tr1pl3 (13-04-12)
Motumbo (17-04-12)
Non sarà esattamente così, ma quasi.
Quando uscirà l'aggiornamento OTA è necessario che qualcuno faccia una vera e propria rom cucinata basata su tale aggiornamento. Non è difficile ma è più complicato che non prendere lo ZIP dell'aggiornamento e flasharlo da recovery (cosa che non si dovrebbe poter fare). Questo almeno è quanto avvenuto a dicembre 2011 quando è uscito l'aggiornamento OTA per Nexus S...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Mi state mettendo un pò di confusione, vengo da iphone e la ormai me la gestivo alla grande, allora io ho hboot 1.49.0018 si può salvare per poi tornarci quando voglio e per avere gli aggiornamenti htc senza vari sbattimenti ? XD
posso contattare qualcuno di voi via facebook ecc???
Iphone 3gs ios 6
Htc Evo 3D 4.0.1
Huawwei Ascend Mate B905 4.2.2
Se vieni da iphone studiati un po' android se non lo conosci, anche perchè se vuoi moddare l'evo e sbagli qualcosa lo puoi prendere e buttare via...
Comunque, seguendo la guida tu porti il cellulare all'HBOOT 1.49.0007 e va in s-off, dopo di che puoi installare tutto ciò che vuoi (rom, kernel, radio... ripeto, se non sai cosa sono studia un po') e comunque, puoi riportare tutto alle condizioni di quando l'hai comprato tramite RUU, seguendo la guida già postata nel forum(la guida è per far tornare tutto ok per la garanzi e l'assistenza, ma penso funzioni anche per l'aggiornamento
)
Ultima modifica di iGuich; 13-04-12 alle 17:24