CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è stato utile?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, Grazie!

    21 95.45%
  • No, non ci sono saltato fuori!

    1 4.55%
Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 350
Discussione:

[Guida] Ottenere i permessi di Root, metodo revolutionary (Solo GINGERBREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    non ti posso aiutare nello specifico perchè non ho mai avuto a che fare con i brand vodafone, ma ti consiglio comunque di leggere [GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale che contiene comunque molte informazioni utili!

    per il post a cui ti riferisci sarebbe necessario sbloccare, installare una recovery, e poi installare una rom, ovvero i procedimenti indicati in questa guida!

    ti consiglio però di leggere il primo link che ti ho linkato, che ti spiega la differenza tra sbloccare solo con htcdev oppure con revolutionary
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    eracles86 (04-03-13)

  3.  
  4. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Htc evo 3d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la differenza sembra abbastanza chiara. infatti per arrivare in s-on passo da htc dev, per arrivare al metodo revolutionary purtroppo ho trovato questo intoppo. ora non capisco come sbloccare questa dicitura: relocked. a questo punto se ci fosse una stringa che mi facesse tornare indietro mi contenterei, anche perche non posso utilizzarlo.

  5. #343
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    mi sono guardato il video, in pratica ti sei bloccato quando ti fa scrivere fastboot oem writecid HTC_001 ti da cid invalido, e il video ti dice di riprovare finchè non ricevi "okay"??

    prova a usare come cid VODAP_405, che andando a memoria dovrebbe essere quello dei brand vodafone ita e dovresti quindi avere il permesso di sovrascriverlo penso! hai per caso staccato il telefono dal pc?? perchè il video dice di non farlo finchè non si cambia cid, ma non ho idea di quello che potrebbe succedere se si staccasse se per qualche motivo l'hai già staccato e non è successo nulla di strano allora dovrebbe essere meno complicata la cosa!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    eracles86 (08-04-13)

  7. #344
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono non mi entra nel bootloader mentre è collegato al computer non capisco perchè... posso fare il downgrade del hboot stando scollegato dal pc?

  8. #345
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    per il downgrade ti basta copiare il file su sd ed entrare nel bootloader con il telefono scollegato!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi possiedo un Evo 3D con HBoot 1.53.007...per portarlo alla versione 1.49.0018 e quindi poter applicare il file del downgrade....c'è una guida differente da quella indicata nel video???? Anche perchè non riesco a trovare questo file che richiede il video "[PG86IMG]European official firmware with HBOOT 1.49.0007"

  10. #347
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattewR1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi possiedo un Evo 3D con HBoot 1.53.007...per portarlo alla versione 1.49.0018 e quindi poter applicare il file del downgrade....c'è una guida differente da quella indicata nel video???? Anche perchè non riesco a trovare questo file che richiede il video "[PG86IMG]European official firmware with HBOOT 1.49.0007"
    guarda la guida alla comprensione dello sblocco che trovi in rilievo nella sezione modding e nella mia firma, ci sono le procedure aggiornate
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie snoob...ma la guida con Juopunutbear è davvero complessa....non si può reperire in nessun modo questo file"[PG86IMG]European official firmware with HBOOT 1.49.0007"? ho visto subito su xda ma il link è scaduto...

  12. #349
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattewR1 Visualizza il messaggio
    Grazie snoob...ma la guida con Juopunutbear è davvero complessa....non si può reperire in nessun modo questo file"[PG86IMG]European official firmware with HBOOT 1.49.0007"? ho visto subito su xda ma il link è scaduto...
    puoi recuperarlo da una ruu gingerbread, ma non si avvierà mai, l'hboot 1.53 non permette l'installazione di software più vecchio! l'unico modo è juopunutbear per guadagnare l's-off, e poi fare il downgrade dell'hboot!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  13. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che mi devo applicare allora....Grazie mille

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy