CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è stato utile?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, Grazie!

21 95.45%
  • No, non ci sono saltato fuori!

1 4.55%
Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 350
Discussione:

[Guida] Ottenere i permessi di Root, metodo revolutionary (Solo GINGERBREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho seguito l'ottima guida di guich666 e adesso il mio EVO3D è bello che rootato...mi interesserebbe sapere,adesso che ho la clockwordmod e la mikrunny 1.13,dove posso trovare il kernel anryl 10.07,quale sia la migliore radio attualmente per EVO3D gsm,e soprattutto dove posso procurarmi la 4EXT touch da installare alposto della clockworkmod...!

se poi foste così gentili da farmi avere i link del tutto mi fareste una gran cortesia!!!

p.s.:intanto un thanks a guich666 che se l'è meritato tutto

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motumbo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho seguito l'ottima guida di guich666 e adesso il mio EVO3D è bello che rootato...mi interesserebbe sapere,adesso che ho la clockwordmod e la mikrunny 1.13,dove posso trovare il kernel anryl 10.07,quale sia la migliore radio attualmente per EVO3D gsm,e soprattutto dove posso procurarmi la 4EXT touch da installare alposto della clockworkmod...!

se poi foste così gentili da farmi avere i link del tutto mi fareste una gran cortesia!!!

p.s.:intanto un thanks a guich666 che se l'è meritato tutto
    Intanto grazie
    Per il kernel guarda in firma, per la 4EXT touch scarica da "aptoide" il programmino: 4ext recovery contro e da li installi la 4EXT touch
    Per la radio non so anche perchè io non l'ho cambiata e comunque dipende da zona a zona

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ho installato la 1.0.0.5 RC1 con tema beats audio e devo dire che spacca!!!

grande!!

ho visto andando su xda che nella cartella da cui è possibile scaricare i vari kernel risultano oltre ad "akernel 10.07" la versione 10.08 e addirittura la 11.03...tu cosa sapresti dirmi a riguardo???quale è la versione migliore di questi kernel???

per quanto riguarda invece la bootanimation,non ho ben capito come fare;che tu sappia la rom originale con i permessi di root supporta la modifica della bootanimation oppure ci vuole necessariamente la mikrunny???

io ho la mikrunny e nella sd non ci sono le directory di cui parli nel thread delle bootanimation...

grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di Motumbo; 17-04-12 alle 19:58

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motumbo
    ho installato la 1.0.0.5 RC1 con tema beats audio e devo dire che spacca!!!

grande!!

ho visto andando su xda che nella cartella da cui è possibile scaricare i vari kernel risultano oltre ad "akernel 10.07" la versione 10.08 e addirittura la 11.03...tu cosa sapresti dirmi a riguardo???quale è la versione migliore di questi kernel???

per quanto riguarda invece la bootanimation,non ho ben capito come fare;che tu sappia la rom originale con i permessi di root supporta la modifica della bootanimation oppure ci vuole necessariamente la mikrunny???

io ho la mikrunny e nella sd non ci sono le directory di cui parli nel thread delle bootanimation...

grazie in anticipo!!

Per il kernel ho provato solo questo e trovandomi bene non gli ho provato gli altri...
    Per la boot, va anche per la stock e le due cartelle dove cercare sono giuste

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

Motumbo (18-04-12)

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

I due percorsi non sono nell'sd

8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

Motumbo (17-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao,sono riuscito a cambiare la boot animation,ho però notato 2 cose complessivamente del cellulare:
    1)l'immagine iniziale HTC con sfondo bianco all'accensione rimane,prima che venga avviata la boot animation beats audio...non si può fare nulla per cambiarla e metterne una con sfondo nero??

2)il cellulare nell'uso al buio ha i softkeys spenti,e la cosa è un po' fastidiosa....non si può fare nulla per averli funzionanti con la stessa logica della rom originale??

grazie ciao ciao!!!

p.s.:nuovo Thanks per te
    Ultima modifica di Motumbo; 18-04-12 alle 01:08 - Motivo: nuovo quesito

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy ACE e mini

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum....

spero di azzeccare la sezione giusta.

Ho un bllissimo EVO 3d X515m, con hboot 1.49.0018

con la stock rom mi trovo bene.. è fluida e non si blocca praticamente mai (in 3 mesi di vita una sola volta)... difetti? il consumo immenso di batteria e il fatto che non posso fare backup dei dati sopratutto dei giochi (Zenonia, Nova, GTA, ecc.ecc.ecc..)

ora ... se ho capito bene ... facendo il downgrade dell'hboot posso ottenere i permessi di root nella stock rom? corretto? in questo modo posso fare backup con titanium, mantenendo la stessa rom di sempre...

rischi nel fare questo procedimento? in sostanza solo in fase di downgrade e installazione recovery...giusto?

inoltre, vale la pena fare tutto questo? se mi si bricca ... posso mandarlo in assistenza e "sperare" che facciano finta di niente e riparino in garanzia? a qualcuno di voi è mai capitato?

grazie

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motumbo
    Ciao,sono riuscito a cambiare la boot animation,ho però notato 2 cose complessivamente del cellulare:
    1)l'immagine iniziale HTC con sfondo bianco all'accensione rimane,prima che venga avviata la boot animation beats audio...non si può fare nulla per cambiarla e metterne una con sfondo nero??

2)il cellulare nell'uso al buio ha i softkeys spenti,e la cosa è un po' fastidiosa....non si può fare nulla per averli funzionanti con la stessa logica della rom originale??

grazie ciao ciao!!!

p.s.:nuovo Thanks per te

1) L'immagine bianca non puoi levarla
    2) Non so come aiutarti, a me l'ha fatto notare un altro utente

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cid89
    Ciao a tutti,

sono nuovo del forum....

spero di azzeccare la sezione giusta.

Ho un bllissimo EVO 3d X515m, con hboot 1.49.0018

con la stock rom mi trovo bene.. è fluida e non si blocca praticamente mai (in 3 mesi di vita una sola volta)... difetti? il consumo immenso di batteria e il fatto che non posso fare backup dei dati sopratutto dei giochi (Zenonia, Nova, GTA, ecc.ecc.ecc..)

ora ... se ho capito bene ... facendo il downgrade dell'hboot posso ottenere i permessi di root nella stock rom? corretto? in questo modo posso fare backup con titanium, mantenendo la stessa rom di sempre...

rischi nel fare questo procedimento? in sostanza solo in fase di downgrade e installazione recovery...giusto?

inoltre, vale la pena fare tutto questo? se mi si bricca ... posso mandarlo in assistenza e "sperare" che facciano finta di niente e riparino in garanzia? a qualcuno di voi è mai capitato?

grazie

Umh, hai detto esattamente, con titanium puoi fare il backup, peccato che effettuando il downgrade perdi tutti i dati
    Per i permessi hai detto bene, peccato che se sbagli qualcosa il cellulare va in brick e diventa un mattoncino da buttare via, dato che neanche in assistenza lo possono riparare, quindi, in conclusione, se non sei esperto lascia perdere e studia un po'

13. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

cid89 (19-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sono riuscito a risolvere la questione splash screen,ma non mi fa postare il link con il file che ho fatto pronto per essere scaricato e caricato sul cell...boh...

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio