dai nessun problema!!! all'inizio ho pensato anche io che l'audio nn funzionasse!!!
concordo con guich666 anche a me il segnale sembra aumentato!! ma che operatore hai???
bè se hai già il framework vecchio ci metti nn più di due min no??a me piaceva anche la batteria circolare a lancetta ma su questo telefono nn gli rende molta giustizia... ho optato per quella piu sobria!! almeno nn devo istallare programmi strani per vedere la percentuale residua!!!
![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
cmq ho visto che il dev mdeejay rispondeva a una domanda in cui si chiedeva se i nuovi driver gpu avrebbero realmente aumentato la reattività del terminale, a quanto sembra sarebbe solo effetto placebo niente di +! (anche se poi sui vari test) il punteggio aumenta considerevolmente... peccato ci stavo facendo un pensiero...
bè ma se per il momento ti basta avere la percentuale batteria a forma di robottino puoi scaricare il pacchetto che ho postato e sostiutire le percentuali batteria. sicuro funzionante all 100% e perdita di tempo 0!![]()
o volevi modificare un pò tutto il tema della rom??
allora domani provo a smanettare un pò con la UOT cosi potro dirti se funge o meno!!! male che vada ripristino il backup della rom!!![]()
morissio ci ha abbandonato??? cmq ora vado a farmi due passi o divento a forma di sedia!!!
(in realtà la ragazza mi sta rompendo le balle) a più tardi!! ciao ragazzi!!!