No che hai sbagliato a premere un pulsante .-.
Magari avete fatto due installazioni diverse (una wipe, l'altro no) non ho seguito XD
Io sto con la .01 tanto finchè non mi mettono qualcosa di nuovo è pressochè inutile .-.
Poi magari tra mezz'ora flasho .-.
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
buongiorno a te guich666!!! mancavi solo tu qui! infatti ti stavamo aspettando!!
cmq concordo con te sul fatto che i benckman possano cambiare da dispositivo a dispositivo... e poi alla fine conta come si sente il telefono quando lo si usa!!!
qui io e morissio stiamo facendo le solite prove! Lui istallazione con wipe completo, e io senza!!![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
bastard81 (06-05-12)
al limeto flasho pure io alla 3.02 e vi dico .-.
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
Il flash-every-day lo faccio ma non per le rom, flasho altre piccole cose
Capisco, resta il fatto che secondo me questi relase sono molto piccoli e non servono pressochè a niente, il dev con cui parlavo ieri sera ha detto che se i driver postati su xda funzionano anche su evo, consiglia di installarli perchè aumentano abbastanza le prestazioni...
Inoltre, prima che flashi di nuovo la rom aspetto un relase importante con qualche modifica che mi spinga a cambiare![]()
mi stai tentando molto a fare tutti i wipe!! ma qui ora sto facendo varie prove!!
per esempio ho appena provato il camera mod che aveva postato un utente sul forum di mdejeey!
ammetto che sembra migliorare qualcosina le foto o meglio si hanno un pò piu funzioni, ma alla fine resta la stessa fotocamera!
adesso mi sparo i nuovi driver tanto male che vada reistallo tutto!!!!!![]()
![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black