Utente del giorno:elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ma quant'è che ti durava la batteria? perche io l'ho installata oggi la 3.0.2 e magari posso fare dei test con la 3.02 e vi dico le mie impressioni...
Mi auto quoto...mi è venuto in mente una cosa...che ne dici visto che tu installi la 3.0.1 e io ho la 3.0.2 se facciamo le stesse operazioni con il cellulare e poi le confrontiamo...
Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito
Ma quant'è che ti durava la batteria? perche io l'ho installata oggi la 3.0.2 e magari posso fare dei test con la 3.02 e vi dico le mie impressioni...
Fai conto che in 6 ore con 3G sempre attivo, un po' di mess, qualche sbalzo di segnale (infatti succhiava abbastanza), e musica per 2 orette ero al 76%, mentre con la mik arrivavo al 30% se facevo lo stesso... [Ero a scuola... xD]