Si esattofunzionare va alla perfezione però non vorrei sbagliarmi ma dava problemi con il 3d! Ultima versione di questa rom
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Si esattofunzionare va alla perfezione però non vorrei sbagliarmi ma dava problemi con il 3d! Ultima versione di questa rom
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
lo sto installando..............
japoco_poz14 (08-05-12)
Credo che se vai su fotocamera e provi il 3d non dovrebbe più andare una volta flashato!smentiscimi
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Ha il nome lungo che inizia con HBOOT.
L'avevo postato in questa discussione, cerca nei post precedenti.
Tieni presente che non ho motivo di pensare di rimettere il vecchio PG86IMG. Prendilo come una conoscenza ma non fare danni... anche perchè non sono sicuro che si possa togliere cosi come se fosse un documento da un file .zip.
Ghghghgh e dopo una lunga astinenza dall'evo,mi sa che arrivata ora di tornare sulla cresta dell'onda
Abbandono la mik mi sa...leggendo nn fate altro che confermare che la batteria dura di più,e a me interessa troppo sta cosa
Ora scarico il tutto,aggiorno la radio e flasho la rom a quanto ho capito
Vi fazzio sapere...
ho visto che qualche pagina addietro avete postato un tema per la questa rom,ma vedendo le immagini nn capisco che cambia oltre la trasparenza della barra sotto...(a me interessava cambiare le iconcine della batteria,wifi e quelle cosette l'ha..)
c'è qualcosa?
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Infatti!morissio se puoi metterlo in prima.pagina è meglio!se si flasha il file audio, bassmode dovrebbe essere, il 3d smette di funzionare sia come vista nella galleria che come fotocamera!segnalo.però che funziona davvero.per l.audio!ognuno i suoi compromessi
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Vero scusami sono sbagliato!beh verduz metti in prima pagina
Il mio C.V.