Originariamente inviato da bastard81
No non ho installato nulla è liscia come virtous l'ha fatta...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
No non ho installato nulla è liscia come virtous l'ha fatta...
Però se.vuoi domani flasho il pacchetto del suono e vedo se mi da problemi o no...
Fortunatamente non uso il beats audio xke il volume delle casse mi va benone cosìe poi anche guich aveva confermato che dava più problemi della versione precedente! Xò se vuoi fare una prova ti ringrazio! Così magari può essere utile anche ad altri!
![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
scusate come faccio a sapere se la mia fotocamera è 5+5 o 5+2?
mago988 (10-05-12)
fotocamera principale 5m * 2 vuol dire che ne ho due da 5 vero? ma ho letto male ho la rom in esame non gestisce bene la cpu?
allora un metodo è quello appena postato da morissio cioè guardare nelle informazioni hardware del telefono
l'alternativa (la prova del nove insomma) si ha provando a istallare la amaze camera da xda!! si istalla la versione 2048x1152 e si prova a fare le foto in 3d, se durante lo scatto ti si arresta la fotocamera vuol dire che la risoluzione della seconda cam è da 2M !!! io ho provato cosi perchè istallando rom custom sulle informazioni di sistema sembrava che avessi la versione 5+5 e invece avevo il modello da 5+2! spero di essere stato chiaro![]()
no tranquillo la cpu viene gestita al meglio!!!solo che nn si riesce a gestire al meglio se si usano progammi tipo set cpu o system tuner! purtroppo il kernel e la rom nn sono ancora definitive e nn conviene smanettare troppo con le impostazioni cpu!! cmq vai tranquillo che è una roccia!!
bastard81 (10-05-12)
a titolo informati e per fare il confronto nelle mie impostazioni ho pure io la 5 * 2 ma per essere sicuri al 100% bisogna fare la prova con la amaze camera!!!!
ps purtroppo la prova si può fare solo con qualsiasi rom gingerbrade perchè su questa nn funzionerebbe il file apk della amaze camera!
per chi nn ha voglia di cercare vi posto già i link xda cosi da poter avere già la pagina da dove scaricare la apk!!
[MOD] Camera from HTC Amaze 4G, v0.11 - xda-developers