ragazzi l'aggiornamento ufficiale arriverà a giugno per gli htc evo 3d brand sprint, quindi è possibile che per i no-brand sia alle porte https://www.androidiani.com/news/un-...-giugno-104728
ragazzi l'aggiornamento ufficiale arriverà a giugno per gli htc evo 3d brand sprint, quindi è possibile che per i no-brand sia alle porte https://www.androidiani.com/news/un-...-giugno-104728
ragazzi credo che fleshando beat audio si perde l'uso del bluetooth! qualcuno può confermare? perk io ho installato solo i games addon e beats audio e con questi due pacchetti si perde l'uso del bluetooth
Ultima modifica di mago988; 10-05-12 alle 15:54
Ragazzi ho trovato il bug del messaggio da parte di "50" . Avevo messo l ultima rom. Sono qualche giorno che la uso e zero problemi. Ho mandato prima un messaggio al 404 per sapere il credito ed ecco che sono iniziati ad arrivare a cannone messaggi con scritto Alessandria!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
ho un problema sia con questa rom che con la romeos, in pratica l'indicatore al di sotto del 28% di batteria segnala percentuali sbagliate...infatti se vado nelle impostazioni alimentazione vedo la percentuale esatta
qualcuno che ha fleshato il pacchetto beats mi può dire se gli funziona bene il bluetooth? si riescono a inviare i file e ricerverli?
se funziona anche con il beats audio installato allora il problema sussiste quando si flessa il pacchetto con i giochi in 3d, se magari qualcuno può confermare, lo segnaliamo pure!
Ultima modifica di mago988; 10-05-12 alle 16:19
Scusate se ritiro fuori il discorso 5*2 o 5+2... io ho il bordo dorato e le info hw dicono 5*2... è attendibile? mi riferisco a quello che diceva bastard qualche post fa
L'unica é flashare amaze ma su ics non va quindi devi provarlo su gb...altrimenti flashi un'altra rom aosp che funziona solo con le camere 5*2 su xda la trovi....
Ma in teoria...quel metodo non è tanto buono..per scoprire se la cam è 5+5 o 5+2..perche mi ricordo che io avevo installato la versione con la risoluzione più alta e mi andava bene e quando ho installato una rom con solo 5+2 mi funzionava la cam...comunque un utente aveva creato un'app che ti diceva proprio queste informazioni,adesso provo a cercarla![]()