..........
Visualizzazione stampabile
..........
Umh, secondo me è meglio mettere il link xda già nei nomi e poi la discussione...
Aggiungi anche la LeeDroid che è molto conosciuta :)
ottimo questo topik!!! mi sa che tra poco avrai un bel pò da fare perchè a mio parere usciranno un sacco di rom nuove!! chissà che magari non provi a moddarne una io anche!!! rotfl
Non mi metterò a postare ogni rom ma solo quelle che riscuotono un certo interesse. La lista messa qui è molto ridotta rispetto a quella di xda. Trovo inutile postare rom che nessuno installa o piene di bug. ;)
Ciao e grazie per i ****** :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
nessun problema poi faccio un'altro giro di ***** rotfl
bè visto che si parla di rom in generale qui stavo leggendo proprio ora che il dev newtoroot su xda dice di aver fissato la fotocamera sulla sense 4.0!!! posto sotto il messaggio originale xda-developers - View Single Post - [Rom] Newts One S *RC1* (Sense 4.0 ICS 4.0.3) 5/2/2012(data works)
chissà che magari funzioni che nn mi dispiacerebbe provare una sense 4.0 con fotocamera funzionante!!!!! :D
[ICS]AOKP port V4! - xda-developers
questa?qualcuno l'ha vista?
Aggiunta MIUI ROM ;)
io all'inizio odiavo la miui... xò poi usando avevo cominciato ad apprezzarla per via di tutte le sue funzioni aggiuntive che le rom stock nn avevano...
xò adesso si ti do ragione se mi dici che ti sembra un pò come tornare indietro! ;) xò se la provi almeno avremo dei pareri su quella rom rotfl
Aggiunta la Virtuos Eclipse RC1 4.0.3 SENSE 4 ;)
Umh, se avessi cercato nelle pagine dietro avresti trovato questa: Shooter Ice ;)
Aggiunto sondaggio rotfl
hei morissio dobbiamo aggiornare ancora la lista qui :D!!! è uscita la KINGKOBRA ICS!!! (anche se nn mi sembra niente di particolare come rom...) ti posto il link qui sotto:
[ROM] [MAY 10] KingCobra3D-ICS 1.0 | ANDROID 4.0.3 | SENSE 3.6/AOSP | AROMA | BEATS - xda-developers
per ora la rom di anryl su ics:)deriva dalla virtuos ma fa foto nettamente superiori e a mio pare sembra consumar meno:)cmq spero vivamente che arrivi la cyano 9!!!
Domanda semplice semplice e non andate a divulgare molto nella risposta:
ho voglia di provare le altre rom, anche se so che non cambia molto dall Vituous.
Quale consigliate? (sono indirizzato verso la Kobra o quella di Arnyl.)
Saluti :)
Le rom con la sense 3.6 le ho provate tutte io vi consiglio questa (16/05/12) mwakious3Drom® (M3DR®) 4.0 based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6 k:stock - xda-developers poi se magari vi sono stato utile buttatemi la un thanks
guarda la kobra ce l avevo montata poco prima di questa (16/05/12) mwakious3Drom® (M3DR®) 4.0 based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6 k:stock - xda-developers e ti dirrò anche la cobra è fica perchè è molto personalizzabile ma quella che ti ho postasto è la migliore.. velocissima e non consuma molta batteria..