Visualizzazione stampabile
-
La rom va bene, fluida ho flashato il beats e LG camera funziona, secondo me per il discorso delle fotocamere 5+5, però le foto mi sembrano venire peggio (può essere effetto placebo) il resto lo devo testare....i giochi in 3d non ci sono....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
La rom va bene, fluida ho flashato il beats e LG camera funziona, secondo me per il discorso delle fotocamere 5+5, però le foto mi sembrano venire peggio (può essere effetto placebo) il resto lo devo testare....i giochi in 3d non ci sono....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Aggiungo che il beats funziona senza cuffie! Tutto ok nessuna novità esaltante...
-
Beh sulla virtuos non funziona senza cuffie quindi questo è un punto a favore.riesci a fare un confronto tra qualità delle foto e video tra questa e la virtuos?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Altra domanda: posso scegliere se il launcher ICS e la sense? dagli screen sembra di si...
-
La risposta è soggettiva, le foto sembrano uguali e i video anche forse c'è un po' più di rumore ma niente di che. Il browser sembra più reattivo, adesso provo chrome che con la shooter mi dava problemi se avete domande fate.
@guich si può scegliere la boot animazione, la lock screen, e il launcher tra apex go laucher e altri....
-
Ragazzi crome è WOW! Solo che ho notato che quando si carica un sito un po' pesante finito il caricamento c'è un flash pero è reattivo e veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Ragazzi crome è WOW! Solo che ho notato che quando si carica un sito un po' pesante finito il caricamento c'è un flash pero è reattivo e veloce...
l'avevo notato pure io! xò la rom era fluida!! adesso nn riesco a postare altri bug perchè sto provando la virtuos rc2 ma penso che domani torno con questa per eventuali test!!! mi raccomando postate senza timore qualsiasi cosa troviate! :D
-
Per quelli che l'hanno provata, sostanziali cambi dalla virtuos?
Tipo la durata della batteria e roba varia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Per quelli che l'hanno provata, sostanziali cambi dalla virtuos?
Tipo la durata della batteria e roba varia :)
Uscito da lavoro adesso dalle sei ad adesso consumato 5% con WiFi attivo e sincronizzazione di tutto attiva...direi che siamo lì come durata....altri cambiamenti non ci sono....
-
quindi ragazzi in generale questa rom è stata fatta (come tutte sulla virtuos) solo che è piu' personalizzabile?! quindi è solo che migliore?! confermate? :D