Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
quindi ragazzi in generale questa rom è stata fatta (come tutte sulla virtuos) solo che è piu' personalizzabile?! quindi è solo che migliore?! confermate? :D
si come base è sempre la virtuos 3,0,2 ma con qualche cambiamento grafico! cmq va egregiamente direi!
poi sulla questione che sia migliore ma a gusti personale... infatti io sono tornato alla virtuos per il momento... sarà che ci ho speso tanto tempo per renderla "perfetta" o almeno in base alle mie esigenze! cmq è da provare sicuramente!! ;)
-
Rom e link aggiornati alla v1.1!!!!! ;)
-
Lo testata affondo...si basa al 100% sulla virt ma è molto più fluida...questo porta però ad un leggerissimo calo di batteria in più... Foto in 3d con zoom ok...persiste il bug dello zoom 2d e per le applicazioni che utilizzano la cam...per il resto è fantastica puoi personalizzare tutto...per adesso è la mia rom!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ho testato prima la virtuos e ora questa
quest'ultima mi sembra piu personalizzabile fin dall'installazione
l'unico bug riscobtrato fin ora e quello della fotocamera in 2d come si fa lo zoom quando vai a vederla si vede male
per il resto la preferisco alla virtuos
-
buona sera mi servirebbero gentilmente alcune informazioni virtuoso shooter con ics o king cobra, e visto che qui mi consiglia 4 ext recovery e io ho cwm touch oltre tutto perdo la recovery oppure fa lo stesso???
-
Quote:
Originariamente inviato da pill8
buona sera mi servirebbero gentilmente alcune informazioni virtuoso shooter con ics o king cobra, e visto che qui mi consiglia 4 ext recovery e io ho cwm touch oltre tutto perdo la recovery oppure fa lo stesso???
Non dovresti perdere niente, se però consigliano la 4ext, cambia recovery ;)
Inviato from Guich's Evo
-
Quote:
Originariamente inviato da pill8
4ext è consigliabile a prescindere dalla rom...come recovery è la migliore...e la versione touch è pure molto comoda!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
pill8
come ti hanno già consigliato guich e da verduz è sicuramente migliore la 4ext recovery! mi ponevo anche io il dubbio se fosse stata migliore la CWM oppure questa ma dopo averla provata la prima volta nn ne farai più a meno vedrai! poi la istalli come una normale applicazione e fa tutto da solo! :D quindi vai sul sicuro!!!
-
scusate dove trovo la 4ext recovery e le istruzioni per installarla dalla revolutionary? grazie
-
Quote:
myabc
scusate dove trovo la 4ext recovery e le istruzioni per installarla dalla revolutionary? grazie
Qua, trovi la guida e il link per la recovery 4ext non touch.
Per la 4ext touch segui Qua