Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo dare i miei commenti su questa rom
come molti dicono e molto fluida e su questo non ci piove
ho notato che il secondo core viene forzato quindi sempre attivo anchesso come il primo
preferisco questa alla virtuos
sto continuando a testare ma le impressioni sono piu che ottime
altra cosa oltre al secondo core forzato e la diminuizzione delle ram
che su virtuos facendo il task manager e chiudendo il tutto arrivavo tranquillamente a 460 di ram libera
qui chiudendo il tutto non va oltre i 380 di ram
ecco da cosa diviene la fluidita di questa rom
core forzato e piu ram dedicata
adesso sto provando la batteria che sulla virtuos arrivavo a 3 giorni di utilizzo NORMALE del telefono (non come fate voi)(intendo che non uso la radio o la musica niente 3g ma solo wireless pochi messaggi e poche telefonate e qualche giochino per i miei figli ) :P
adesso provo e vi faccio sapere
per il momento il voto e 8,5
la consiglio ;-)
-
salve, io vorrei provare ad installare il browser di ics puro.. quello che si può trovare sul nexus.. oltre cmq e quello di htc. sapete se è una cosa fattibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpp90
salve, io vorrei provare ad installare il browser di ics puro.. quello che si può trovare sul nexus.. oltre cmq e quello di htc. sapete se è una cosa fattibile?
in teoria è possibile! basta trovare il file apk giusto ;) cmq niente di piu semplice direi ti basta provare a sostituire il tuo browser originale (ovviamente facendo una copia) con quello che hai citato tu! al massimo se nn va puoi ricopiarti quello che avevi prima! ;)
-
Scusate ma a me non esce il tastierino x poter scrivere risposte...o meglio esce un attimo poi scompare...è ho lo stesso problema anche nella virtuos...non capita a nessun'altro?eppure l'installazione l'ho fatta pulita,ho addirittura formattato la sd...qualcuno ha una spiegazione? :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
nikorr
Scusate ma a me non esce il tastierino x poter scrivere risposte...o meglio esce un attimo poi scompare...è ho lo stesso problema anche nella virtuos...non capita a nessun'altro?eppure l'installazione l'ho fatta pulita,ho addirittura formattato la sd...qualcuno ha una spiegazione? :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
intendi quando sei nel browser del telefono?? purtroppo è un bug che succede a tutte le rom basate sulla virtuos... (cioè tutte) per risolvere il problema o si istalla un browser alternativo (e qui mi permetto di consigliare crome beta) oppure se devi rispondere qui sul forum usare o l'applicazione ANDROIANI ufficiale o takapalk. (spero di averlo scritto giusto) aspettando che magari esca la ics ufficiale che in teoria dovrebbe aver fissato tutti questi problemi! ;)
-
Quote:
nikorr
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Fai un backup, poi prendi lo zip della rom ed estrai il file"HTC_IME.apk, lo metti sull'sd e lo copi in system/app con root explorer :)
keyboard sense 4 puoi anche flashare questa volendo, ricordati il backup ;)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Intanto il mitico Mwakious ha postato su XDA la versione 5.0!!!
Ce l'ho in download... più tardi i commenti.
Io la installo sulla fiducia.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Intanto il mitico Mwakious ha postato su XDA la versione 5.0!!!
Ce l'ho in download... più tardi i commenti.
Io la installo sulla fiducia.
Fantastico! Non Poteva esserci risveglio migliore!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androiani App
-
Quote:
bastard81
in teoria è possibile! basta trovare il file apk giusto ;) cmq niente di piu semplice direi ti basta provare a sostituire il tuo browser originale (ovviamente facendo una copia) con quello che hai citato tu! al massimo se nn va puoi ricopiarti quello che avevi prima! ;)
non è che qualcuno lo ha già disponibile :)???
-
Quote:
fpp90
non è che qualcuno lo ha già disponibile :)???
bè se ne vuoi provare uno ti linko questo: https://play.google.com/store/apps/d...ft.browserplus
io personalmente nn l'ho provato ma dalle recensioni sembra interessante! :D fammi sapere se ti piace ;)