Visualizzazione stampabile
-
c'è quasi pronta la versione 8:)credo cmq di capire che sarà un aggiornamnto anhe quello perchè dice di installare in sequenza la 7,poi la 1,3,4,e la 8:)boh!attendiamo!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpp90
io ho il problema con quel browser che non riesco a disattivare i flash. anche se metto su richeista o di disattivi li carica cmq
A me li disattiva...
Quote:
japoco_poz14
c'è quasi pronta la versione 8:)credo cmq di capire che sarà un aggiornamnto anhe quello perchè dice di installare in sequenza la 7,poi la 1,3,4,e la 8:)boh!attendiamo!:)
Vedremo, tanto la rom è già stabile, c'è da perfezionare qualcosa :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
è un'escalation.... per la mia gioia posso dire che con la versione 7.2 ed ora anche con la 7.4 la durata della batteria è migliorata, secondo me chi già ci faceva 2 giorni ora ce ne fa 3.... io da un paio di giorni, pur mettendolo sotto carica 2 volte al giorno, non ho avuto necessità di portarmi la batteria dietro per cambiarla dipo 5 ore. che fortuna!!!
-
Quote:
myabc
è un'escalation.... per la mia gioia posso dire che con la versione 7.2 ed ora anche con la 7.4 la durata della batteria è migliorata, secondo me chi già ci faceva 2 giorni ora ce ne fa 3.... io da un paio di giorni, pur mettendolo sotto carica 2 volte al giorno, non ho avuto necessità di portarmi la batteria dietro per cambiarla dipo 5 ore. che fortuna!!!
La cosa che mi preoccupa è che tu lo devi caricare due volte al giorno, io non lo carico proprio, solo la notte per il giorno dopo!
Secondo me hai gestito male la batteria e non tiene più la carica, per forza...
-
guich ma nel caso fosse stata una cattiva gestione iniziale della batteria, con recalibrator o altre utility non si risolve? altrimenti la compro un'altra nuova... grazie
-
Intanto è già in arrivo la 8!!! Sarà un update da flashare sopra la 7.4...
-
Quote:
Guildamx
Intanto è già in arrivo la 8!!! Sarà un update da flashare sopra la 7.4...
Si, è un upload da flashare sopra alla 7.4, migliora molte cose a quanto pare :)
-
sperò sia un update perché mi scoccio di riformatore tutto :S
-
Ma le foto non ruotano più in automatico? bisogna ruotarle manualmente ...
-
Quote:
morissio
Ma le foto non ruotano più in automatico? bisogna ruotarle manualmente ...
Parli delle foto in galleria?
A me funziona tutto normalmente :)
-
Quote:
Guich666
Parli delle foto in galleria?
A me funziona tutto normalmente :)
Non so perché ma avevo la rotazione automatica disabilitata... dopo che hai messo la 7.4 l'hai dovuta abilitare?
-
Quote:
morissio
Non so perché ma avevo la rotazione automatica disabilitata... dopo che hai messo la 7.4 l'hai dovuta abilitare?
No, non ho toccato nulla io :)
-
Quote:
Guich666
Si, è un upload da flashare sopra alla 7.4, migliora molte cose a quanto pare :)
Infatti ecco il changelog..
V.8.0 ONLY UPDATE coming soon....
--NEW! BACK TO A VERY FAST ROM!!
--NEW! mwakiousCAM mod v.5
MORE CLEAR VIDEOS AND PHOTOS EVEN IN DARK!!!ALL OPTIONS WORK!! DO NOT GO IN DIRECT LIGHT THE CAM AUTO-CLOSES FLASH ,USE FLASH ON IF YOU NEED IT!(tested on 2 evo3d,autoflash works)
--NEW!mwakiousSOUND enhancement OVERLOADED v.5.0!!BRAND NEW MOD!!!!
CLEANED SOUND FOR MORE TRUE SOUND IN ALL OPTIONS!!
#added some files from the last fix from lyapota (THANK YOU!) for beats option ,
#ADDED MORE EQ options,
#DOLBY now is REAL!!WORKS GOOD,
#enhanced SRS
--FIXED ALL VoIP programs
--NEW! beats is working in stream play,and registered movies
--NEW! 3D/2D option in playing registered movies works good now
--NEW! fixed sometimes data/signal drop
--NEW! fixed the min in script,now the phone wont go to deep sleep by its self (ty darkblooded)
--NEW! ADDED a bonus in live wallpapers
--fixed permissions....
--and more....
--AND MUCH MORE!!!......
-
Quote:
VasyleTheBest
Infatti ecco il changelog..
V.8.0 ONLY UPDATE coming soon....
--NEW! BACK TO A VERY FAST ROM!!
--NEW! mwakiousCAM mod v.5
MORE CLEAR VIDEOS AND PHOTOS EVEN IN DARK!!!ALL OPTIONS WORK!! DO NOT GO IN DIRECT LIGHT THE CAM AUTO-CLOSES FLASH ,USE FLASH ON IF YOU NEED IT!(tested on 2 evo3d,autoflash works)
--NEW!mwakiousSOUND enhancement OVERLOADED v.5.0!!BRAND NEW MOD!!!!
CLEANED SOUND FOR MORE TRUE SOUND IN ALL OPTIONS!!
#added some files from the last fix from lyapota (THANK YOU!) for beats option ,
#ADDED MORE EQ options,
#DOLBY now is REAL!!WORKS GOOD,
#enhanced SRS
--FIXED ALL VoIP programs
--NEW! beats is working in stream play,and registered movies
--NEW! 3D/2D option in playing registered movies works good now
--NEW! fixed sometimes data/signal drop
--NEW! fixed the min in script,now the phone wont go to deep sleep by its self (ty darkblooded)
--NEW! ADDED a bonus in live wallpapers
--fixed permissions....
--and more....
--AND MUCH MORE!!!......
Tutti i changelog dovrebbero andare in prima pagina >.<
-
ma il mwakiousSOUND enhancement è una specie di xloud? è pericoloso per le casse del cellulare?
edit: devo flashare il firmware per questa base 3.28.401.1 ?
-
Che sfiga ho fatto in tempo solo a scaricare la 7.0 I server sono down :(
-
Button remapper funzionante per chi avesse la necessita' di riconfigurare i pulsanti del telefono
testata personalmente su evo con V.7.4
Quote:
Trial
vai QUI
-
Quote:
alessio1908
ma il mwakiousSOUND enhancement è una specie di xloud? è pericoloso per le casse del cellulare?
edit: devo flashare il firmware per questa base 3.28.401.1 ?
Più o meno, sta modificando il player ed ha aumentato il volume, con metà dell'audio si sente benissimo, e con le beats ancora di più
Si, tramite bootloader..
Poi puoi installare :)
Quote:
thay
Non può flasharla se non ha la 7.1 e la 7.3 :)
-
ultima cosa, ad ogni update devo fare qualche wipe?
Quote:
Guich666
Più o meno, sta modificando il player ed ha aumentato il volume, con metà dell'audio si sente benissimo, e con le beats ancora di più
Si, tramite bootloader..
Poi puoi installare :)
-
Quote:
alessio1908
ultima cosa, ad ogni update devo fare qualche wipe?
Dalvik + cache...
C'è spiegato come fare su xda :)
-
Quote:
Trial
Quote:
Guich666
Link e mirrors per tutte le versioni,,,
In 1 pagina e' bene postare anche i mirror
-
Ma la mwakious porterà prima o poi la sense 4.0?
-
ciao a tutti. volevo chiedere come si attiva la musica in beat e se ci vogliono cuffie particolari altrimenti non si sentirebbero miglioramenti. grazie
-
V8 OUT
Mirror
---------------------------------------------------
-
scarico e provo:)a dopo per i commenti:)
-
Quote:
thay
Button remapper funzionante per chi avesse la necessita' di riconfigurare i pulsanti del telefono
testata personalmente su evo con V.7.4
vai
QUI
Grazie mille per l'applicazione...ci ho perso circa 1 provando e riprovando a impostare il tasto fotocamera come blocco schermo...e per giunta senza risultati...
Adesso provo l'applicazione e vedo come funziona :)
-
Quote:
VasyleTheBest
Grazie mille per l'applicazione...ci ho perso circa 1 provando e riprovando a impostare il tasto fotocamera come blocco schermo...e per giunta senza risultati...
Adesso provo l'applicazione e vedo come funziona :)
Tempi 30 secondi ed hai fatto tutto la usavo ai tempi del desire ..e funziona tuttora ;) provata anche su v8
-
Pare che la v8 abbia seri problemi in chiamata. E anche il video player non funzioni, perlomeno così dicono su xda
-
Quote:
Trial
Pare che la v8 abbia seri problemi in chiamata. E anche il video player non funzioni, perlomeno così dicono su xda
La v8 ripresenta il problema della chiamata come la v7.2?
Qualcuno che l'abbia provata?
Quote:
Originariamente inviato da myabc
ciao a tutti. volevo chiedere come si attiva la musica in beat e se ci vogliono cuffie particolari altrimenti non si sentirebbero miglioramenti. grazie
Quando apri il player musicare il beats è già attivato, per i miglioramenti consiglio le cuffie beats...
Poi non so :)
-
confermo i problemi della chiamata!torno alla 7.4!
-
guich una cortesia, funziona solo col player integrato in questa rom o con qualcisasi altro? grazie
-
Quote:
japoco_poz14
confermo i problemi della chiamata!torno alla 7.4!
Bene, stesso problema della 7.2
Quote:
myabc
guich una cortesia, funziona solo col player integrato in questa rom o con qualcisasi altro? grazie
Con la v8 funzionava anche con altre app.
Con la v7 e update solo nel player musica.
-
Rilascerà un aggiornamento sicuro per ovviare al problema!detto questo sono tornato alla 7.4 che viaggiava già bene:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Rilascerà un aggiornamento sicuro per ovviare al problema!detto questo sono tornato alla 7.4 che viaggiava già bene:)
Si, farà come per la 7.2 quando gliel'abbiamo segnalato :)
Comunque, è una bomba su tutti i fronti, anche con il player è migliorato :)
-
Eh si!vorrei si potesse migliorare ancora la qualità delle foto:(
-
anche se vai tipo su un video di youtube caricato in qualche sito non te li apre? perchè io riesco a vederli anceh se sono disattivati
-
Quote:
fpp90
anche se vai tipo su un video di youtube caricato in qualche sito non te li apre? perchè io riesco a vederli anceh se sono disattivati
Mai provati, non guardo mai video di youtube sul browser, anche perchè non lo uso molto...
-
per cortesia, per tornare alla 7.2 basta flasharcela sopra o bisogna fare altro? io ho già messo la 8 :(
-
Quote:
Guich666
Mai provati, non guardo mai video di youtube sul browser, anche perchè non lo uso molto...
si neanche io.. per quello mi da fastidio che mi apra i video..potresti fare questa prova per verificare che realmente non te li carichi? grazie
-
Basta flashare la 7.4
inviato col mio piccione viaggiatore aggiornato a ics