Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Notevole sto trappolino con i tweaks caspita! Con cuffie standard e gia' qualcosa di eccezzionale :) Devo dire la verita su device di fascia ben superiore questa qualita' audio...neo esiste :cool:
Bene, grandissimo, appena posso provo con le beats!
Comunque, dopo le 13.30 posterò sia la tastiera, sia alcuni pacchetti per la batteria :)
-
Comunque da quando la batteria è scesa sotto al 15% non mi si collega più al wifi... che sia un bug?
Poi forse ho trovato un altro bug, su google maps la vista satellite non funziona.
Anche voi avete gli stessi problemi?
-
Quote:
superbug1000
Comunque da quando la batteria è scesa sotto al 15% non mi si collega più al wifi... che sia un bug?
Poi forse ho trovato un altro bug, su google maps la vista satellite non funziona.
Anche voi avete gli stessi problemi?
Non sono bug
Conosci il risparmio energetico?
maps e' ok..ed anche la vista satellite richiede una connessione dati attiva la hai? :)
-
Era il router >.<
Ho riavviato il router ed anche maps carica perfettamente ...
Dovrò cambiare router :-\
-
Come promesso precedentemente:
Batteria sfera
http://desmond.imageshack.us/Himg201...pg&res=landing
Installazione:
- Copiate lo zip sull'sd
- Wipe dalvik+cache
- Flash dello zip
- Reboot
Tastiera bianca
Installazione:
- Copiate l'apk nell'sd
- Aprire root explorer, entrate nell'sd e fate sposta o move
- Andare nella cartella system e successivamente app (il percorso sarà system/app) e fate incolla :)
- Uscite e godetevi la tastiera :)
(Se dopo la prima volta che la copiate non trovate più la tastiera, rifate il procedimento)
-
nella versione 8.1 non mi funziona il lettore dei video
-
si alcuni hanno un bug per il player....tutto ok in v8.2 che uscirà spero stassera.....scusate x il disaggio....
sta aspettando un bootanimation che poi rilascio...
-
Quote:
alessio1908
nella versione 8.1 non mi funziona il lettore dei video
Estrai l'apk chiamato: HtcVideoPlayer.apk dallo zip della rom e mettilo con root explorer in system/app.
Quote:
mwakious
si alcuni hanno un bug per il player....tutto ok in v8.2 che uscirà spero stassera.....scusate x il disaggio....
Io ho risolto pushando :)
Bene, che grande lavoro che stai facendo!
-
Quote:
mwakious
I miei complimenti per la rom, davvero ottima .;)
-
a me non la faceva spostare perchè diceva file di sola lettura.. ma l'ho aperto come un normale apk ed e si è installato perfettamente
-
Quote:
fpp90
a me non la faceva spostare perchè diceva file di sola lettura.. ma l'ho aperto come un normale apk ed e si è installato perfettamente
Perchè eri in r/o che significa Read Only.
Per modificare il contenuto dei spostarti in r/w che significa Read/Write.
-
ho capito.. grazie mille.. non lo sapevo
-
Quote:
mwakious
Complimenti per il tuo lavoro e dedizione ottima rom :)
-
Ragazzi ma è scomparso il menu dove poter scegliere che rete usare ( gsm/wcdma)
E anche nelle informazioni della rete dice tipo di rete mobile sconosciuto ...
-
Quote:
superbug1000
Ragazzi ma è scomparso il menu dove poter scegliere che rete usare ( gsm/wcdma)
E anche nelle informazioni della rete dice tipo di rete mobile sconosciuto ...
Riavvia.
Se si ripresenta, wipe dalvik+cache da recovery...
-
Quote:
Guich666
Riavvia.
Se si ripresenta, wipe dalvik+cache da recovery...
Dopo il wipe devo riflashare la rom?
Comunque per curiosità dove si trova il menù?
-
Quote:
superbug1000
Dopo il wipe devo riflashare la rom?
Comunque per curiosità dove si trova il menù?
No, il reboot.
Impostazioni -> Rete Mobile.
-
Ah rete mobile era cliccabile, pensavo servisse solo ad abilitare i dati.
Comunque nelle info della rete dice sempre tipo sconosciuto, provo con i wipe e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
superbug1000
Ah rete mobile era cliccabile, pensavo servisse solo ad abilitare i dati.
Comunque nelle info della rete dice sempre tipo sconosciuto, provo con i wipe e ti faccio sapere ;)
Se continua a dirti sconosciuto è perchè non hai una sim che lui riconosce...
A me da: 3G i tim.
-
1 allegato(i)
Niente da fare.
Vabbè funziona tutto bene lo stesso giusto?Al momento non ho un abbonamento dati quindi non posso provare ...
Ecco uno screenshot
http://i45.tinypic.com/1127jpk.png
-
Quote:
superbug1000
Niente da fare.
Vabbè funziona tutto bene lo stesso giusto?Al momento non ho un abbonamento dati quindi non posso provare ...
Ecco uno screenshot
Allegato 12988
Sisi, funziona tutto.
Da me esce umts, la sim è nuova o ha già qualche annetto?
p.s. carica l'immagine su imageshak e poi linka così: [img]link[/img]
-
Quote:
Guich666
Sisi, funziona tutto.
Appena presa dalla tim, ha 1 settimana, vabbè se funziona tutto allora non mi importa ;)
-
Quote:
Guich666
Sisi, funziona tutto.
guich visto che anche tu hai un abbonamento tim, ti carica le pagine solo quando esce l'icona h (penso hspda) o anche in 3g ?
scusate l'off ma e' un dubbio che ho da troppo tempo rotfl
P.S. vai mwakious che aggiorno a 8.2 anche con le scosse!!
-
Quote:
longo94
guich visto che anche tu hai un abbonamento tim, ti carica le pagine solo quando esce l'icona h (penso hspda) o anche in 3g ?
scusate l'off ma e' un dubbio che ho da troppo tempo rotfl
P.S. vai mwakious che aggiorno a 8.2 anche con le scosse!!
No, carica sia in H, sia in 3G, sia in E.
Bene, ma di dove sei? :)
-
Ma il link per il download della 8.2 dov'è?
-
sto facendo upload adesso!!!
avevamo 4 scosse stassera......che nervoso!!!
ragazzi vi dico una cosa......IL SUONO FA PAURA!!!(intendo della ROM v.8.2!! hahaaahah)fra 30 min sarà online!!
-
Sei un grande mwakious, speriamo che questa terra smetta di tremare ;)
EDIT scaricata la 8.2 :D
-
Scarico subito!cosi domani mattina in treno testo subito:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Flashata ma ... brutta sorpresa, i video ancora non vanno. E la fotocamera se il flash è su auto bisogna premere il tasto touch per avere il flash.
Ecco uno screen di quando non mi apre i video
http://i50.tinypic.com/o52tmc.png
-
attenzione !!mi sono sbagliato ed nn ho fatto in tempo ad eliminare i link!!!
se avete scaricato questo mwakious3Drom_8.2_PR5_Democritus_update.zip
non installate!!!scaricate il nuovo che ha il fix per i video,
mwakious3Drom_8.2_PR6_Democritus_update.zip
-
ormai ho installato che si fa?
-
niente....installa sopra!!!
pulisci dalvik e cache solo...
-
Quote:
superbug1000
ormai ho installato che si fa?
Installi sopra quello aggiornato con wipe dalvik+cache
Edit: ho visto dopo la risp di mwakious e mi scuso per la doppia risposta...
Edit 2: se abiliti il blocca schermo AOSP dai tweaks, non cambia e rimane il lock screen della sense... Vedi se riesci a risolvere :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Con la versione 8.1 i consumi batteria sono aumentati. Purtroppo siccome ne partorisce 2 al giorno di versioni non so adesso se erano gia aumentati cin quella prima. Aumentati notevolmente. Avete avuto la stessa esperienza ???
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
myabc
Con la versione 8.1 i consumi batteria sono aumentati. Purtroppo siccome ne partorisce 2 al giorno di versioni non so adesso se erano gia aumentati cin quella prima. Aumentati notevolmente. Avete avuto la stessa esperienza ???
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
No, sei sempre l'unico con questi problemi...
Ascolta a me, la batteria non regge più la carica mi sa, se riesci a trovarne un'altra da usare un paio di giorni per vedere è meglio.
Per me è quello il problema. ;)
-
guich io già ho la seconda batteria con gli stessi risultati ma non è originale, presa in germania. per prenderne una affidabile, mi daresti un link? se non si può quà in privato? è una giungla e su bay ognuno vende la propria come originale ma sono tutte diverse, ad andarmene a comprare una al negozio non mi sembra il caso.... grazie
-
rimane il fatto che non sono solo io a dire che erano aumentati i consumi, infatti il tipo se n'è accorto e l'ha messo in prima fila nei changelog della 8.2 che ha rilasciato oggi. mi sa che tu guich sei dell'htc, la difendi a spada tratta come se fossero tuoi parenti questi telefoni eppure sono solo telefoni ed io dico cose che noto provando..... non dirmi che ora non mi consiglierai + la batteria :)
-
Quote:
myabc
guich io già ho la seconda batteria con gli stessi risultati ma non è originale, presa in germania. per prenderne una affidabile, mi daresti un link? se non si può quà in privato? è una giungla e su bay ognuno vende la propria come originale ma sono tutte diverse, ad andarmene a comprare una al negozio non mi sembra il caso.... grazie
Quote:
myabc
rimane il fatto che non sono solo io a dire che erano aumentati i consumi, infatti il tipo se n'è accorto e l'ha messo in prima fila nei changelog della 8.2 che ha rilasciato oggi. mi sa che tu guich sei dell'htc, la difendi a spada tratta come se fossero tuoi parenti questi telefoni eppure sono solo telefoni ed io dico cose che noto provando..... non dirmi che ora non mi consiglierai + la batteria :)
Batteria
Batteria originale
Batteria maggiorata con cover
Il sito è patner htc, tutti i prodotti sono testati e il sito è più che affidabile.
Veramente ha scritto: --NEW! FASTER ROM & MORE BATTERY SAVER!!
More battery saver, se traduci, vuol dire che la batteria dura di più.
Secondo non è che li difendo a spada tratta è che tutti qua registrano consumi moderati e riescono a fare sempre a fare un giorno e c'è chi è riuscito a fare due, addirittura tre.
Terzo, non è che li difendo, è che se un prodotto merita, merita punto e basta. ;)
-
ed eccomi, son ritornato a questa fantastica rom dopo aver provato la versione 5. Ora finalmente mi fa cambiare la baseband.
Cmq domanda stupida, dopo aver installato la rom/aggiornamento posso cancellarla dalla sd o deve rimanere in memoria???
-
Quote:
steek
Cmq domanda stupida, dopo aver installato la rom/aggiornamento posso cancellarla dalla sd o deve rimanere in memoria???
Una domanda è stupida solo se fatta 100 volte e risposta altrettante. Non è il tuo caso: cancella pure dalla SD. Meglio però se tieni una copia da qualche parte su PC... non si sa mai!