Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mwakious
ciao,
hai meso la nuova radio?
è importante per v11.x..
mi sono appena accorto che ho la versione 11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M mentre quella messa nella guida è la 11.77.3504.00P_11.25.3504.06_M
non mi sono accorto della "P" ora riprovo:D
-
Quote:
mwakious
ciao,
hai meso la nuova radio?
è importante per v11.x..
P.S. fatte attenzione al installazione della versione 11.3 che rilascio sabato,
-per quelli s-on scaricate la versione per voi e poi spingete il nuovo boot.img con adb(o potete rimanere con il kernel stock)
-per gli s-off tutto come sempre,l'update installerà il nuovo kernel...
Mwakious una cortesia potresti riuppare il superwipe? Almeno chi passa alla tua rom può fare le installazioni pulite
Edit sto aspettando 1 agosto:D:D:p
-
Quote:
scorpion90
ho messo questa rom ieri installando prima la versione 11 base effettuando tuti i wipe e po ho messo l'aggiornamento 11.2 facendo prima un wipe dalvik cache e ho notato alcune cose:
-avvio lento circa 01':20''
-le animazioni di accensione e spegnimento sono un pò scattose
-a volte il touch s'impunta e il telefono non risponde per alcuni secondi
-quando il tel va in standby e premo power per riattivarlo, lo schermo rimane spento ma i tasti sotto si illuminano e devo ripremere il
tasto power per accendere lo schermo
-ho riavviato il telefono che si è spento e non si è più riacceso, ho dovuto togliere la batteria per alcuni secondi.
-a volte mi esce questo messaggio di errore: il processo android.process.acore non rispone
ho aggiornato la radio come ha detto mwakious e ho installato la rom facendo tutti i wipe e flashando la base 11 riavviato e spento il cell e poi ho fatto un wipe dalvik+cache e ho messo l'aggiornamento 11.2 e devo dire che va molto meglio:
il telefono impiega 1 minuto e 15 secondi per accendersi, è lo stesso anche per voi?
quando riavvio o accendo il cell mi escono, non sempre, dei messsaggi di alcuni processi che non rispondono.
non capisco perchè a me c'è sempre qualcosa che non va:'(
la rom è ottima, aspetto l'aggiornamento di sabato:D questa rom mi piace tropporotfl
complimenti a mwakious!!
cosa succede il 1 agosto???
-
Su questa rom si può installare il kernel anryl ?
-
penso di si!io l'ho installato sulla cool ics e funziona!in teoria è per sense 3.6 quindi dovresti essere tranquillo!
-
Mwakious Ha gia aggiunto alla ultima release il kernel di anryl...
-
Quote:
sduzzen87
Mwakious Ha gia aggiunto alla ultima release il kernel di anryl...
notizia stupenda, proprio oggi stavo pensando di metterlo, la 11.3 esce domani vero?
-
nella ultima non la 11.2?li non c'era questo kernel!
-
Quote:
japoco_poz14
nella ultima non la 11.2?li non c'era questo kernel!
intende la 11.3 che dovrebbe uscire domani
-
Sulla versione 11.3 che esce oggi con kernel anryl è possibile poi installare pgm Ponury Gesture...
Ditemi di si vi prego ;)